Pagina 1 di 2

Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 11/05/2026, 17:28
da Boss Hogg
A meno di non tirare le cuoia prima, la pacificazione lavorativa può avere risvolti talvolta inaspettati non credete?

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 12/05/2026, 8:44
da Carbonkio
Ho iniziato due anni fa il conto alla rovescia, ora mancano meno di otto mesi al traguardo!!! :risoebete:

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 12/05/2026, 9:01
da Conte Jägermeister
"Disteso sulla bianca sabbia tra i palmizi dove ragazze in gonne di paglia, mi ballano intorno intonando un canto lontano....."

Sto ancora aspettando che gettino la sabbia e che le palme crescano..... :zzz:

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 13/05/2026, 9:54
da Balengo
Conte Jägermeister ha scritto: 12/05/2026, 9:01 "Disteso sulla bianca sabbia tra i palmizi dove ragazze in gonne di paglia, mi ballano intorno intonando un canto lontano....."

Sto ancora aspettando che gettino la sabbia e che le palme crescano..... :zzz:

Quando hanno finito mi chiami che vengo anch'io!
:occhiolino:

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 13/05/2026, 14:23
da Boss Hogg
E tra "conti alla rovescia e sabbie bianche", attendiamo con fiducia questa "pacificazione".
Bisogna lavorare poco e bene.
Quanto basta per non diventare una "tetta da mungere"

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 13/05/2026, 16:18
da Palmambrogio
Ebbene di grazia, eccomi qui a far presenza come la conta per l'appello :hahaha:
"Poco e bene" perbacco, andrebbe fatto scrivere nella costituzione italiana!
Ma e già una gran fortuna arrivarci in salute e per tutti quelli che non ce l'hanno fatta, spero per loro che nell'altrove, ci sia un buon luogo dove trovare ciò che non si è potuto qui.

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 25/05/2026, 10:05
da Carbonkio
Arivandoci in salute, diciamo che pensione, Harley e sveglia scagliata contro il muro sono il trinomio perfetto!!! :occhiolino:

Scherzi a parte se la salute mi assisterà, cercherò di rifarmi di tutti i rinvii fatti per pigrizia, per mancanza di tempo libero
e di moneta!!! :hahaha:

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 31/05/2026, 9:28
da Palmambrogio
Carbonkio ha scritto: 25/05/2026, 10:05 Arivandoci in salute, diciamo che pensione, Harley e sveglia scagliata contro il muro sono il trinomio perfetto!!! :occhiolino:

Scherzi a parte se la salute mi assisterà, cercherò di rifarmi di tutti i rinvii fatti per pigrizia, per mancanza di tempo libero
e di moneta!!! :hahaha:

Perbacco quoto e sottoscrivo :hola:

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 31/05/2026, 9:29
da Palmambrogio
A proposito di pensione e pensionati, spero che quest'oggi siate tutti in brache corte al sole a godervi un po' di rilassamento ed azzeramento di stress quotidiano :ok:

Re: Pensione e Harley binomio perfetto.

Inviato: 31/05/2026, 12:53
da Sedicesima Grifo
Palmambrogio ha scritto: 31/05/2026, 9:29 A proposito di pensione e pensionati, spero che quest'oggi siate tutti in brache corte al sole a godervi un po' di rilassamento ed azzeramento di stress quotidiano :ok:
Io sto trascorrendo questi giorni nel mio buen retiro nelle colline liguri a tenere il terreno e controllare la maturazione della frutta che a breve darà il più ampio sollucchero alla mia panza.