Pagina 1 di 2

Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 06/05/2026, 18:18
da Alex.Bobber
Ci risiamo...
A distanza di un anno dall'acquisto della Low Rider ST, ho voluto provare un Road Glide.
Quasi complice anche la moglie, che nelle uscite, si è trovata bene con la compagnia, ho fatto un colpo di testa e...

Immagine

Sono strafelice :risoebete: :risoebete: :risoebete:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 06/05/2026, 19:19
da Sedicesima Grifo
Evviva gli errori!!!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 07/05/2026, 8:46
da mg1518
Oh My Gosh!! è stupenda!!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 07/05/2026, 9:00
da Palmambrogio
Perbacco! :wowo!!:
Sentiti complimenti vivissimi! :hola:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 07/05/2026, 9:32
da Carbonkio
Me cojoni, un colore stupendo!!! :genio:
Goditela!!!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 07/05/2026, 13:32
da Palmambrogio
Alex.Bobber ha scritto: 06/05/2026, 18:18 Ci risiamo...
A distanza di un anno dall'acquisto della Low Rider ST, ho voluto provare un Road Glide.
Quasi complice anche la moglie, che nelle uscite, si è trovata bene con la compagnia, ho fatto un colpo di testa e...

Immagine

Sono strafelice :risoebete: :risoebete: :risoebete:

E poi questo rosso è vita e non il solito nero "funereo" :ok:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 10/05/2026, 15:23
da Boss Hogg
Errare è umano :ok:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 11/05/2026, 10:50
da Conte Jägermeister
Peccato per lo schienale che rovina l'estetica della moto.
Cosa non facciamo per le mogli.... :skull:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 11/05/2026, 11:59
da Alex.Bobber
Conte Jägermeister ha scritto: 11/05/2026, 10:50 Peccato per lo schienale che rovina l'estetica della moto.
Cosa non facciamo per le mogli.... :skull:
Ringraziamo "San Sgancio Rapido"! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 11/05/2026, 12:04
da Alex.Bobber
Palmambrogio ha scritto: 07/05/2026, 13:32
Alex.Bobber ha scritto: 06/05/2026, 18:18 Ci risiamo...
A distanza di un anno dall'acquisto della Low Rider ST, ho voluto provare un Road Glide.
Quasi complice anche la moglie, che nelle uscite, si è trovata bene con la compagnia, ho fatto un colpo di testa e...

Immagine

Sono strafelice :risoebete: :risoebete: :risoebete:

E poi questo rosso è vita e non il solito nero "funereo" :ok:
Esattamente, a me il nero, oramai, ha stufato.
Comunque, non è proprio rosso ma arancio....è il Blood Orange HD