Pagina 1 di 2
Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 06/05/2026, 18:18
da Alex.Bobber
Ci risiamo...
A distanza di un anno dall'acquisto della Low Rider ST, ho voluto provare un Road Glide.
Quasi complice anche la moglie, che nelle uscite, si è trovata bene con la compagnia, ho fatto un colpo di testa e...
Sono strafelice

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 06/05/2026, 19:19
da Sedicesima Grifo
Evviva gli errori!!!
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 07/05/2026, 8:46
da mg1518
Oh My Gosh!! è stupenda!!
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 07/05/2026, 9:00
da Palmambrogio
Perbacco!
Sentiti complimenti vivissimi!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 07/05/2026, 9:32
da Carbonkio
Me cojoni, un colore stupendo!!!
Goditela!!!
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 07/05/2026, 13:32
da Palmambrogio
Alex.Bobber ha scritto: 06/05/2026, 18:18
Ci risiamo...
A distanza di un anno dall'acquisto della Low Rider ST, ho voluto provare un Road Glide.
Quasi complice anche la moglie, che nelle uscite, si è trovata bene con la compagnia, ho fatto un colpo di testa e...
Sono strafelice
E poi questo rosso è vita e non il solito nero "funereo"

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 10/05/2026, 15:23
da Boss Hogg
Errare è umano

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 11/05/2026, 10:50
da Conte Jägermeister
Peccato per lo schienale che rovina l'estetica della moto.
Cosa non facciamo per le mogli....

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 11/05/2026, 11:59
da Alex.Bobber
Conte Jägermeister ha scritto: 11/05/2026, 10:50
Peccato per lo schienale che rovina l'estetica della moto.
Cosa non facciamo per le mogli....
Ringraziamo "San Sgancio Rapido"!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 11/05/2026, 12:04
da Alex.Bobber
Palmambrogio ha scritto: 07/05/2026, 13:32
Alex.Bobber ha scritto: 06/05/2026, 18:18
Ci risiamo...
A distanza di un anno dall'acquisto della Low Rider ST, ho voluto provare un Road Glide.
Quasi complice anche la moglie, che nelle uscite, si è trovata bene con la compagnia, ho fatto un colpo di testa e...
Sono strafelice
E poi questo rosso è vita e non il solito nero "funereo"
Esattamente, a me il nero, oramai, ha stufato.
Comunque, non è proprio rosso ma arancio....è il Blood Orange HD