Beh???
Inviato: 25/11/2024, 11:18
Hello, hello, hello!
Is there anybody in there?
Tutti spariti?
Is there anybody in there?
Tutti spariti?
Sedicesima Grifo ha scritto: 28/11/2024, 8:51 Seppur temporaneamente motoprivo, io resisto.
A breve breve novità. Vere.
Ottimo!Sedicesima Grifo ha scritto: 28/11/2024, 8:51 Seppur temporaneamente motoprivo, io resisto.
A breve breve novità. Vere.
Bob107 ha scritto: 27/11/2024, 22:55 Calma piatta...
Il mare è una tavola e non si muove una foglia.
Argomenti finiti?
Finita la passione?
Tutti troppo impegnati? Stanchi? Affaticati? Stressati? Svogliati? Disinteressati?
(Scoglionati si può dire?) ..Scoglionati?
C'entra il COVID forse?
Non saprei![]()
Bob107 ha scritto: 27/11/2024, 22:55 Calma piatta...
Il mare è una tavola e non si muove una foglia.
Argomenti finiti?
Finita la passione?
Tutti troppo impegnati? Stanchi? Affaticati? Stressati? Svogliati? Disinteressati?
(Scoglionati si può dire?) ..Scoglionati?
C'entra il COVID forse?
Non saprei![]()
È un peccato peròPalmambrogio ha scritto: 10/12/2024, 14:56
Mio caro Bob, questi luoghi fatti di parole scritte e di attese per una risposta, sono destinati a scomparire da qui a qualche anno.
La realtà di questi social moderni ha fatto sì, che i forum nati decenni orsono, siano visti come ambienti obsoleti.
E purtroppo non vi è nulla da fare...
Bob107 ha scritto: 12/12/2024, 8:50È un peccato peròPalmambrogio ha scritto: 10/12/2024, 14:56
Mio caro Bob, questi luoghi fatti di parole scritte e di attese per una risposta, sono destinati a scomparire da qui a qualche anno.
La realtà di questi social moderni ha fatto sì, che i forum nati decenni orsono, siano visti come ambienti obsoleti.
E purtroppo non vi è nulla da fare...![]()
Palmambrogio ha scritto: 28/12/2024, 18:19Bob107 ha scritto: 12/12/2024, 8:50È un peccato peròPalmambrogio ha scritto: 10/12/2024, 14:56
Mio caro Bob, questi luoghi fatti di parole scritte e di attese per una risposta, sono destinati a scomparire da qui a qualche anno.
La realtà di questi social moderni ha fatto sì, che i forum nati decenni orsono, siano visti come ambienti obsoleti.
E purtroppo non vi è nulla da fare...![]()
Mio caro Bob. Tempo fa qui vi erano persone che da sole reggevano sulle loro spalle le fondamenta di tutta questa baracca.
Ma non sono mai state valorizzate.
Perché quello che si fa qui dentro lo si fa soprattutto per passione.
Ma non sempre la passione paga anche in termini di rispetto..