Cambio filtro e scarichi tc96.
Inviato: 10/10/2009, 13:13
:8: Domanda:
Se decidessi di montare un filtro tipo k&n analogo all' oginale, ma più permeabile, e degli scarichi aperti, senza rimappare la centralina o montando centraline aggiuntive, ma semplicemente montando gli arricchitori regolati a 13.8, o 13,9 a 1, che problemi potrei avere al di sopra dei 4000 giri o del 40% dell'apertuta della valvola a farfalla?
In fin dei conti ho visto che nella guida normale anche in autostrada questi valori non si superano molto spesso, e quando avviene è per breve durata e comunque ad una velocità che permette di assicurare una buona ventilazione alle alette dei cilindri, garantendo presumo un buon raffreddamento.
Grazie!!
Se decidessi di montare un filtro tipo k&n analogo all' oginale, ma più permeabile, e degli scarichi aperti, senza rimappare la centralina o montando centraline aggiuntive, ma semplicemente montando gli arricchitori regolati a 13.8, o 13,9 a 1, che problemi potrei avere al di sopra dei 4000 giri o del 40% dell'apertuta della valvola a farfalla?
In fin dei conti ho visto che nella guida normale anche in autostrada questi valori non si superano molto spesso, e quando avviene è per breve durata e comunque ad una velocità che permette di assicurare una buona ventilazione alle alette dei cilindri, garantendo presumo un buon raffreddamento.
Grazie!!
