Inizio a volteggiare

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/02/2024, 11:57 Per ora ho venduto e incassato. Passaggio fatto stamattina.

Bene bene, sei a metà dell'opera :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 28/02/2024, 8:24
Sedicesima Grifo ha scritto: 27/02/2024, 11:57 Per ora ho venduto e incassato. Passaggio fatto stamattina.

Bene bene, sei a metà dell'opera :ok:
La metà più facile :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Bob107 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/02/2024, 9:36
Palmambrogio ha scritto: 28/02/2024, 8:24
Sedicesima Grifo ha scritto: 27/02/2024, 11:57 Per ora ho venduto e incassato. Passaggio fatto stamattina.

Bene bene, sei a metà dell'opera :ok:
La metà più facile :hahaha:
La metà più difficile è anche la più bella. :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Un dramma si abbatte sul mio morale.

No, non spaventatevi, è un parolone, ma ditemi voi se non ho qualche ragione per essere "nervoso".

Come scrivevo tempo fa, messo in vendita il GS, mi apprestavo a comprare la nuova Street Glide. Questo perché, dopo quattro mesi di trattative, il 31 gennaio mi ero accordato con una nuova azienda che mi avrebbe pagato bene e, così, mi sarei ripreso il bolide.
Bene...martedì 27 febbraio faccio il passaggio di proprietà del GS e mercoledì parto per andare in Liguria per godermi l'ultima volta in settimana, dovendo iniziare il 4 marzo.
Sono in auto, mi chiama la società che mi aveva portato all'azienda e mi comunica che...hanno cambiato idea. Tre giorni prima di iniziare.

Tralasciando il discorso serietà di quelle persone, mi trovo senza GS e senza poter comprare l'HD.
Bastavano due giorni prima e non avrei venduto. Ora, il fatto è che potrei anche comprarmi una moto nuova ma, siccome ormai ho il chiodo fisso per la Street Glide, rischierei di comprare qualcosa che magari tra tre mesi vorrei rivendere. Rimetterci, per quanto relativamente (il BMW l'ho venduto bene), non mi andrebbe più.
Tra l'altro ho provato il GS 1300 e non mi è piaciuto. In particolare erogazione senz'anima e estetica giapponese.
Per curiosità oggi provo la Triumph 1200 e poi vedrò la Ducati Multistrada V4S.
Ma è solo curiosità, perché VOGLIO LA STREET GLIDEEEEEEEE!!!!!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Conte Jägermeister »

Mi spiace per questo improvviso impedimento.
Ti auguro sia di breve durata.
Immagine
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Balengo »

Casso c'è sempre la Vespa come ultima possibilità!
🤣
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Bob107 »

Mi dispiace Grifo :(

Dubito che potrai mai sostituire la Street Glide con un'altra moto, il chiodo fisso temo rimarrà.
Una volta che non puoi più tornare indietro, non ti rimane che valutare bene il da farsi.
Naturalmente le scelte che farai dipendono soltanto da te e dalle tue esigenze.
Difficile dare consigli, potrei dirti cosa farei io ma tu non sei me, per cui spero troverai comunque il modo più conveniente per "tamponare" questo momento, in attesa (spero presto) che si sblocca qualcosa e puoi finalmente raggiungere l'obiettivo SG. 🤞🏻💪🏻
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Balengo ha scritto: 21/03/2024, 11:44 Casso c'è sempre la Vespa come ultima possibilità!
🤣
:stracool:

Non dirlo due volte
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Bob107 ha scritto: 21/03/2024, 11:48 Mi dispiace Grifo :(

Dubito che potrai mai sostituire la Street Glide con un'altra moto, il chiodo fisso temo rimarrà.
Una volta che non puoi più tornare indietro, non ti rimane che valutare bene il da farsi.
Naturalmente le scelte che farai dipendono soltanto da te e dalle tue esigenze.
Difficile dare consigli, potrei dirti cosa farei io ma tu non sei me, per cui spero troverai comunque il modo più conveniente per "tamponare" questo momento, in attesa (spero presto) che si sblocca qualcosa e puoi finalmente raggiungere l'obiettivo SG. 🤞🏻💪🏻
Attendo, perché vorrei una cosa definitiva.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Inizio a volteggiare

Messaggio da Walter-- »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/03/2024, 11:23 Un dramma si abbatte sul mio morale.

No, non spaventatevi, è un parolone, ma ditemi voi se non ho qualche ragione per essere "nervoso".

Come scrivevo tempo fa, messo in vendita il GS, mi apprestavo a comprare la nuova Street Glide. Questo perché, dopo quattro mesi di trattative, il 31 gennaio mi ero accordato con una nuova azienda che mi avrebbe pagato bene e, così, mi sarei ripreso il bolide.
Bene...martedì 27 febbraio faccio il passaggio di proprietà del GS e mercoledì parto per andare in Liguria per godermi l'ultima volta in settimana, dovendo iniziare il 4 marzo.
Sono in auto, mi chiama la società che mi aveva portato all'azienda e mi comunica che...hanno cambiato idea. Tre giorni prima di iniziare.

Tralasciando il discorso serietà di quelle persone, mi trovo senza GS e senza poter comprare l'HD.
Bastavano due giorni prima e non avrei venduto. Ora, il fatto è che potrei anche comprarmi una moto nuova ma, siccome ormai ho il chiodo fisso per la Street Glide, rischierei di comprare qualcosa che magari tra tre mesi vorrei rivendere. Rimetterci, per quanto relativamente (il BMW l'ho venduto bene), non mi andrebbe più.
Tra l'altro ho provato il GS 1300 e non mi è piaciuto. In particolare erogazione senz'anima e estetica giapponese.
Per curiosità oggi provo la Triumph 1200 e poi vedrò la Ducati Multistrada V4S.
Ma è solo curiosità, perché VOGLIO LA STREET GLIDEEEEEEEE!!!!!
Il multistrada V4 ti direi di provarlo a Giugno così ti levi il pensiero........conosco persone che non l'hanno usata per settimane perchè scalda quanto un alto forno.....altro che le HD......
Rispondi