martedì ho riportato la moto in concessionaria per una verifica, la persona che è uscita a provarla prima di andare mi ha detto di aver gonfiato la ruota anteriore perchè aveva una pressione di 1.9 invece che 2.5.....(moto ritirata 20gg fà completa di lista "full controll") Se non è stata controllata nemmeno la pressione delle gomme mi posso immaginare il resto......
Comunque al ritorno mi conferma che la moto è sbilanciata a sx ed esce a provare un'altra Fat boy e rientrato in officina mi riferisce che anche l'altra Fat boy è sbilanciata nello stesso moto......

Ieri per togliemi ogni dubbio ho scritto a 5-6 persone che avevano in vendita la Fat e tutti mi hanno confermato che sono solo cazzate e che quella moto senza mani cammina diritta come un palo......
Oggi ho ritirato la moto.
Mi hanno detto di aver regolato la gomma posteriore, perchè malgrado i tiranti fossero alla stessa misura in realtà la ruota non era in asse e da qui sarebbe derivato il problema. Alla domanda "allora adesso la moto andrà diritta lasciando il manubrio" la risposta è stata "sicuramente, l'ho provata io e la moto va diritta". Esco tutto contento dalla concessionaria al primo rettilineo inserisco il cruise lascio il manubrio e la moto scende di nuovo a sx(anche se devo dire in modo un pochino meno accentuato, ma forse era solo un problema di angolazione della strada.....), ritorno in officina e segnalo la cosa e il meccanico mi conferma di averla provata e che con lui la moto andava diritta.....Dopo un pò di discussioni mi ha chiesto di fare qualche centinaio di km perchè la gomma essendo montata storta potrebbe essersi usurata in modo anomalo e che ci vedremo la prossima settimana.......