Capisco il vostro punto di vista e lo rispetto ampiamente. Uso queste moto da tempo memore, ma ogni tanto mi piace mettermi aldilà del manubrio per osservare.
E mentre osservo qualche domanda me la pongo.
Il punto di vista di un osservatore non è mai quello dell'osservato. Motivo per cui, si può far più caso, a tutte quelle discrepanze che un affezionados magari non vede o non nota.
Il prezzo è solo la punta dell'iceberg.
La parte che possiamo vedere e criticare.
Ma al di sotto, c'è tutta quella parte dell'iceberg....sommersa.
Quella parte, che se non metti la testa sott'acqua, potresti non vedere.
Harley ha dovuto modernizzarsi altrimenti sarebbe rimasta fuori dai giochi.
Ma se oggi non è spinta da un propulsore raffreddato totalmente a liquido su ogni modello, e perché qualcuno a suo tempo non ha voluto questo tipo di cambiamento.
Hanno testato soltanto una possibilità, il.V-Rod.
Dopodiché più nulla.
Quindi, parlare in termini di cambiamento in ambito Harley è quasi divertente.
ABS (ricordo che fino al 2008) era opzionale.
Opzionale?
Altri marchi lo offrivano già di serie.
Comunque, non pensate male, non voglio denigrare.
Solamente, vorrei più coerenza.
Amare un marchio non significa essere ciechi davanti ai fatti.
Le vecchie moto non sono meglio.
Sono solo le moto, che hanno fatto la storia del marchio.
Buone o cattive che fossero.
Se ne possiedi una, possiedi un pezzetto di storia.
C'è un legame affettivo.
Ma ciò non toglie, che se devo fare l'elenco dei difetti, me ne starò in silenzio a causa del legame.
I nostri sono punti di vista dettati dall'esperienza, dal sentimento, dalla pancia e molto altro.
Ovvio che non siano tutti uguali e meno male.