Nuovo vecchio ferro

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
TheRebel78
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2023, 20:36
Modello: sportster 883

Nuovo vecchio ferro

Messaggio da TheRebel78 »

Buonasera a tutti,mi chiamo Paolo e scrivo dalla Toscana,più precisamente Lucca.
Sono motociclista da qualche anno diciamo, sono possessore di 2 giapponesi naked, e circa 1 mese fa ho portato a casa una 883 a carburatore del 2005. ✌️
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da Conte Jägermeister »

Benvenuto.

Cosa ti ha spinto a portare a casa un Harley?
Immagine
TheRebel78
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2023, 20:36
Modello: sportster 883

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da TheRebel78 »

Le Harley mi son sempre piaciute sin da piccolo,ma non ne ho mai comperata una(in compenso ne ho guidate alcune)…p.s. mi piace ancor di più la facilità nel poterci mettere le mani
gerraz
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/03/2023, 21:38
Modello: Street Bob Dyna 2016

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da gerraz »

Ciao Paolo!
Ci si trova in strada! :stracool:
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da Korando »

Ciao Benvenuto .
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da Conte Jägermeister »

TheRebel78 ha scritto: 18/04/2023, 20:40 Le Harley mi son sempre piaciute sin da piccolo,ma non ne ho mai comperata una(in compenso ne ho guidate alcune)…p.s. mi piace ancor di più la facilità nel poterci mettere le mani


Quella facilità con i modelli nuovi si è persa...
Immagine
gerraz
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/03/2023, 21:38
Modello: Street Bob Dyna 2016

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da gerraz »

Io ho un harley da pochissimo quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi dire cazzate! :2: Come mai si è persa? Cosa avrebbe bloccato la facilità di customizzazione? Per esempio su due piedi: vedo una nuova nightster o sportster e li immagino che la personalizzazione sia abbastanza difficile. Però su una nuova street bob o breakout non mi sembra ci sia tanto allontanati dal passato! Ascolto voi esperti adesso :ditav:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da Bob107 »

Benvenuto Paolo :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da Bob107 »

gerraz ha scritto: 23/04/2023, 11:04 Io ho un harley da pochissimo quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi dire cazzate! :2: Come mai si è persa? Cosa avrebbe bloccato la facilità di customizzazione? Per esempio su due piedi: vedo una nuova nightster o sportster e li immagino che la personalizzazione sia abbastanza difficile. Però su una nuova street bob o breakout non mi sembra ci sia tanto allontanati dal passato! Ascolto voi esperti adesso :ditav:
Ci si può sbizzarrire ancora.. tranquilli! :occhiolino:
È solo una questione di Money ma per il resto si possono fare tante belle cosine.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Nuovo vecchio ferro

Messaggio da Conte Jägermeister »

gerraz ha scritto: 23/04/2023, 11:04 Io ho un harley da pochissimo quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi dire cazzate! :2: Come mai si è persa? Cosa avrebbe bloccato la facilità di customizzazione? Per esempio su due piedi: vedo una nuova nightster o sportster e li immagino che la personalizzazione sia abbastanza difficile. Però su una nuova street bob o breakout non mi sembra ci sia tanto allontanati dal passato! Ascolto voi esperti adesso :ditav:

Per capire il senso della mia risposta, bisognerebbe aver avuto per le mani qualche modello vecchio.
Per facilità intendo anche, meno elettronica, meno rogne.
Immagine
Rispondi