wide glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
white
Modello:

wide glide

Messaggio da white »

dopo anni di king e fat boy vorrei cambiare nettamente, stavo pensando ad una bella wide glide, ma tolto il modello fxr che ho avuto una decina di anni fa, non le conosco per niente come vanno i nuovi modelli e la guida com è?, c è qualcuno che ha esperienze dirette?
Albert_SE
Modello:

Re: wide glide

Messaggio da Albert_SE »

io l'ho usata solo agli open day e (oltre ad essere bellissima) la si guida molto bene: mi è sembrata ciclisticamente molto a punto, almeno per relativamente alla media Harley.

Uno che ce l'ha qui c'è, non mi ricordo chi sia però: mi pare che lo trovi nella discussione "postate qui le foto delle vostre moto"
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
rever
Modello:

Messaggio da rever »

io ho letto la comparativa con lo street bob su low ride del mese scorso.... come difetti dicono che il silenziatore originale scalda molto piu degli altri e che e per i guidatori alti per via delle pedane avanzate, e poi che bisogna abituarsi un po alla guida date le dimensioni della ruota anteriore e il rake...
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

rever ha scritto:io ho letto la comparativa con lo street bob su low ride del mese scorso.... come difetti dicono che il silenziatore originale scalda molto piu degli altri e che e per i guidatori alti per via delle pedane avanzate, e poi che bisogna abituarsi un po alla guida date le dimensioni della ruota anteriore e il rake...
io ho la Rocker ed al confronto la Wide Glide è una bicicletta

il calore dallo scarico se ne va appena ne monti uno senza catalizzatore
Ultima modifica di Albert_SE il 07/01/2011, 12:00, modificato 1 volta in totale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
scanny
Modello:

Messaggio da scanny »

Ciao io ho la wide glide il nuovo modello... Veramente è una bellessima moto, molto comoda e piacevole da guidare. se vuoi altre info contattami pure :ciao: :ciao:
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

gran mezzo....come tutti i dyna del resto.... :furbo:
Rispondi