Motor Bike Expo 2023

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da Conte Jägermeister »

Secondo voi sarebbe possibile una manifestazione del genere senza modelle sopra le moto?
Voi andreste a vederla? E se sì perché?
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da Bob107 »

Conte Jägermeister ha scritto: 02/02/2023, 21:47
Bob107 ha scritto: 02/02/2023, 21:15 Cosa avresti voluto vedere?

Bob, i saloni delle moto, sono da sempre piuttosto noiosi.
Difficilmente la musica cambia e ogni volta, ti ritrovi a guardare sempre le medesime cose.
Le medesime forme.
I medesimi marchi.
Il chopper è a forma di chopper.
Il bobber è a forma di bobber.
L'old style è sempre old style..
C'è ancora qualcosa che ti fa fermare di schianto con il viso stupito?
Anche la patata è sempre a forma di patata ma chissà perché mi piace sempre. :occhiolino:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: 03/02/2023, 8:39
Bob107 ha scritto: 02/02/2023, 21:15 Cosa avresti voluto vedere?


Non lo so Bob... Non ho visto niente per cui valga la pena spendere i soldi per quel biglietto.
Forse l unico scopo utile è quello di acquistare a buon prezzo accessori per la moto e nient'altro.

Per me è un occasione intanto per passare una giornata diversa dalle altre approfittando di vedere moto custom, chopper sempre ben fatti che a me piacciono molto, patata, musica, e più che occasioni come ricambi anche qualcosina come abbigliamento o accessori.
Ma ti ripeto..anche il solo trascorrere una giornata diversa mi basta, anche senza comprare nulla.
Ultima modifica di Bob107 il 04/02/2023, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da Bob107 »

Conte Jägermeister ha scritto: 04/02/2023, 8:57 Secondo voi sarebbe possibile una manifestazione del genere senza modelle sopra le moto?
Voi andreste a vederla? E se sì perché?
Ci andrei lo stesso perché mi piace come è organizzato e quello che vedo.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Conte Jägermeister ha scritto: 04/02/2023, 8:57 Secondo voi sarebbe possibile una manifestazione del genere senza modelle sopra le moto?
Voi andreste a vederla? E se sì perché?
Anche di più.

Ormai è diventato un luogo comune e, come tale, non mi trasmette nulla.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da pisolo_v »

Bello. In queste manifestazioni si vedono sempre dei begli oggetti.
Poi è pure vero che come dice qualcuno sono sempre le solite cose, ma tutte le manifestazioni di questo genere sono un po' così, anche quelle su temi diversi, perché in fondo sono rivolte a un certo genere di pubblico che vuole vedere quelle cose lì, patate comprese. Soprattutto in tema di motori e in particolare di motociclette, mi pare che si sia molto legati al tradizionale e un poco restii alle innovazioni.
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da pisolo_v »

Un ricordo legato al Motor Show di Bologna. Parlo di circa 30 anni fa, forse di più.
Un nostro amico, Fabrizio, disse alla moglie: vado al MS a Bologna con Carlo, Maurizio e Federico.
Noi partimmo per Bologna e lasciammo Fabrizio all'aeroporto a prendere un volo per Mosca, dove andò a passare un paio di giorni con una russa conosciuta mi pare durante l'estate (credo non sia mai uscito dalla camera :pig: 😁).
Durante il giorno gli mandavamo un po' di foto in modo che potesse poi girarle alla moglie come "prova" che fosse effettivamente a Bologna. E voleva proprio che gli mandassimo foto delle ragazze più sexy e discinte che trovavamo in modo da rendere credibile che le foto fossero sue (era noto per non essere un santo) tanto che la moglie alla fine commentò: "smettila di mandarmi le foto di queste zoccole, maiale che non sei altro" 😂.
Al ritorno passammo a riprenderlo in aeroporto.
Incredibile, ma la passò liscia.😎
Da allora noi ricordiamo quell'episodio come "Il Motor Show di Mosca"🤡
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da simonee »

pisolo_v ha scritto: 05/02/2023, 16:04 Un ricordo legato al Motor Show di Bologna. Parlo di circa 30 anni fa, forse di più.
Un nostro amico, Fabrizio, disse alla moglie: vado al MS a Bologna con Carlo, Maurizio e Federico.
Noi partimmo per Bologna e lasciammo Fabrizio all'aeroporto a prendere un volo per Mosca, dove andò a passare un paio di giorni con una russa conosciuta mi pare durante l'estate (credo non sia mai uscito dalla camera :pig: 😁).
Durante il giorno gli mandavamo un po' di foto in modo che potesse poi girarle alla moglie come "prova" che fosse effettivamente a Bologna. E voleva proprio che gli mandassimo foto delle ragazze più sexy e discinte che trovavamo in modo da rendere credibile che le foto fossero sue (era noto per non essere un santo) tanto che la moglie alla fine commentò: "smettila di mandarmi le foto di queste zoccole, maiale che non sei altro" 😂.
Al ritorno passammo a riprenderlo in aeroporto.
Incredibile, ma la passò liscia.😎
Da allora noi ricordiamo quell'episodio come "Il Motor Show di Mosca"🤡
30 anni fa come gliele mandavate le foto???
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da pisolo_v »

simonee ha scritto: 05/02/2023, 20:34
pisolo_v ha scritto: 05/02/2023, 16:04 Un ricordo legato al Motor Show di Bologna. Parlo di circa 30 anni fa, f
30 anni fa come gliele mandavate le foto???
Mi sa che hai ragione, ma invecchiando i tempi mi si confondono. E tendo a non ricordarmi più una cippa.
Deve essere stato comunque una ventina di anni fa, perché son già parecchi anni, almeno 15, che la moglie l'ha piantato (non per la russa, ma per una delle tante altre...).
Devo sentire gli altri, magari hanno ricordi più precisi.
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Motor Bike Expo 2023

Messaggio da Maximo »

Motor Show Bologna
1990
ho partecipato ad una gara ad inseguimento con la Clio Williams , ( le auto erano limitate di velocità per il piccolo circuito ) prima di firmare il consenso per la responsabilità ho chiesto se succedeva un incidente chi avrebbe pagato i danni dell'auto e loro mi dissero che ognuno si pagava i suo , loro per l'auto io per la mia persona :evil: :evil:
Alla prima curva sono riuscito ad inserire la prima marcia ed ho accelerato a fondo l'auto è andata dritta e ho sbattuto sul muretto di protezione sfasciando tutto l'angolo destro :risoebete: :risoebete: L'amico mio dopo del mio fattaccio ha fatto tutti e due i giri in prima marcia e ha fuso il motore :risoebete: :risoebete: poi ci siamo dileguati nella folla ridendo e compiaciuti...... però ora che ci penso mi dico quanto coglio..ne sono stato .
Però mi son divertito :risoebete: :risoebete:
Rispondi