LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Eto.Demerzel »

Non so voi, ma l'unica cosa che sento, e purtroppo la sento chiara & forte, è che "3 pagine di merda" scritte in cirillico mi sembrano troppe in un luogo dove si dovrebbe cazzeggiar di moto... UNA VERGOGNA E UNO SCHIFO (non per il cirillico, sia chiaro), ma per la spazzatura che impera sovrana da mo. >(
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Mechano »

Eto.Demerzel ha scritto: 09/01/2023, 21:15 Non so voi, ma l'unica cosa che sento, e purtroppo la sento chiara & forte, è che "3 pagine di merda" scritte in cirillico mi sembrano troppe in un luogo dove si dovrebbe cazzeggiar di moto... UNA VERGOGNA E UNO SCHIFO (non per il cirillico, sia chiaro), ma per la spazzatura che impera sovrana da mo. >(
Hanno trovato nuovi bug, appena si iscrivono inseriscono i dati nel bot che inizia a sparare nel sito, quasi tutto è entrato in poche ore.

Appena visto eliminato tutto.
Purtroppo finché non ci saranno plugin antispam efficaci bisogna presidiare e ripulire spesso.

Per cui se non è molto seguito chiuderò il forum oppure vedrò di migrarlo su una piattaforma diversa tipo uno di questi 13 motori di forum per Wordpress.

https://wpastra.com/plugins/wordpress-forum-plugins/
Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Chiuderlo no, uffaaaa :piange:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da HD Morris »

Io personalmente scrivo su pochissimi altri forum ma ne leggo altri....mi sembra che HDForums e' l'unico che ha questo problema! :confuso:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Bob107 »

Chiudere il forum??? :confuso:
Secondo me, sarebbe un grande errore e personalmente ne sarei molto dispiaciuto.
Insomma c'è comunque una storia scritta qui dentro che va avanti da diversi anni, con tanti argomenti, guide, soluzioni ai problemi, foto e tanto altro.
Il tutto scritto giorno dopo giorno da chi ha voluto lasciare il proprio contributo, scrivendo o postando qualcosa per confrontarsi o per il solo piacere di condividere una passione comune.
Sapere che il forum potrebbe essere spento per sempre così brutalmente è un opzione che mi rattrista, preferisco pensare che in qualche modo si riuscirà a sistemare e risolvere il problema.
Non mi porrei il problema degli utenti, comunque ci sono e sono certo che ce ne saranno anche altri, non importa se a scrivere siamo solo in cinque, in dieci o in mille, gli appassionati delle due ruote ci saranno sempre ma tutti questi spam non sono certamente un invito a nuove iscrizioni.
Probabilmente chiudere tutto è la soluzione più facile e immediata ma significherebbe cancellare un pezzo di storia che parla di tutti noi motociclisti.
Buttare tutto così spero proprio di no!
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Balengo »

Bob107 ha scritto: 12/01/2023, 19:13 Chiudere il forum??? :confuso:
Secondo me, sarebbe un grande errore e personalmente ne sarei molto dispiaciuto.
Insomma c'è comunque una storia scritta qui dentro che va avanti da diversi anni, con tanti argomenti, guide, soluzioni ai problemi, foto e tanto altro.
Il tutto scritto giorno dopo giorno da chi ha voluto lasciare il proprio contributo, scrivendo o postando qualcosa per confrontarsi o per il solo piacere di condividere una passione comune.
Sapere che il forum potrebbe essere spento per sempre così brutalmente è un opzione che mi rattrista, preferisco pensare che in qualche modo si riuscirà a sistemare e risolvere il problema.
Non mi porrei il problema degli utenti, comunque ci sono e sono certo che ce ne saranno anche altri, non importa se a scrivere siamo solo in cinque, in dieci o in mille, gli appassionati delle due ruote ci saranno sempre ma tutti questi spam non sono certamente un invito a nuove iscrizioni.
Probabilmente chiudere tutto è la soluzione più facile e immediata ma significherebbe cancellare un pezzo di storia che parla di tutti noi motociclisti.
Buttare tutto così spero proprio di no!



Casso, meglio di così non avrei potuto dire 🤟
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Balengo »

Io sono per la non chiusura.
Deve andare avanti bene senza problemi e senza spam.
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Conte Jägermeister »

Io sono appena arrivato, datemi almeno il tempo di guardare qualche cosa..
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Mechano »

Comunque se usate la funzione segnala post per qualcuno di questi spam io poi mi muovo e ripulisco.

Gli altri usano vBulletin e soprattutto hanno molti mod che controllano.

Non lo chiuderei, al limite potrei fare il meccanismo che bisogna autorizzare ogni nuovo iscritto.
Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: LO SENTITE LO SENTITE!!!!!!??

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mechano ha scritto: 13/01/2023, 13:49 Comunque se usate la funzione sgnala post per qualcuno di questi spam io poi mi muovo e ripulisco.

Gli altri usano vBulletin e soprattutto hanno molti mod che controllano.

Non lo chiuderei, al limite potrei fare il meccanismo che bisogna autorizzare ogni nuovo iscritto.
Mi sembra la soluzione migliore.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato