18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Bob107 »

Certo certo, ma guarda che per me la moto HD più figa di tutte è la Street Bob come la mia :occhiolino:
La mia testa oggi mi dice che morirò con questa moto perché non credo di volerla mai cambiare, però da appassionati che siamo è normale buttare l'occhio sulle novità e tutto sommato non sono contrario all'evoluzione purché rimangono quei 3-4 modelli tradizionali che continuano a mantenere l'identità di sempre.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Balengo »

Bob107 ha scritto: 21/01/2023, 19:23 Certo certo, ma guarda che per me la moto HD più figa di tutte è la Street Bob come la mia :occhiolino:
La mia testa oggi mi dice che morirò con questa moto perché non credo di volerla mai cambiare, però da appassionati che siamo è normale buttare l'occhio sulle novità e tutto sommato non sono contrario all'evoluzione purché rimangono quei 3-4 modelli tradizionali che continuano a mantenere l'identità di sempre.


Street Bob grandissima moto! 🤟
Bloccato