PanAmerica 2022 Special

Alle prese con le chiavi inglesi
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

PanAmerica 2022 Special

Messaggio da darkcustom64 »

Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Balengo »

Fatti ridare i soldi e comprati un altro Road King.
Mai lasciare la strada vecchia per una nuova..
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da simonee »

darkcustom64 ha scritto: 11/12/2022, 10:06 Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
Credo che si tratti semplicemente della centralina difettosa, che la sostituiscano con una nuova e si tolgano il pensiero...
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da darkcustom64 »

Grazie mille per la risposta.....credo anche io sia così....anche se gli errori riguardano più centraline......mah....ti/vi tengo aggiornati.....
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da darkcustom64 »

Balengo ha scritto: 12/12/2022, 8:33 Fatti ridare i soldi e comprati un altro Road King.
Mai lasciare la strada vecchia per una nuova..
:) :genio: :evil:
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Balengo »

simonee ha scritto: 12/12/2022, 11:26
darkcustom64 ha scritto: 11/12/2022, 10:06 Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
Credo che si tratti semplicemente della centralina difettosa, che la sostituiscano con una nuova e si tolgano il pensiero...


Da quello che ho capito sono tutti persi dietro una moto che non conoscono.....
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da darkcustom64 »

aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Balengo »

darkcustom64 ha scritto: 18/02/2023, 9:08 aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....

Casso....ma fatti ridare i soldi....
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Bob107 »

darkcustom64 ha scritto: 18/02/2023, 9:08 aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....
Tutti fighetti in concessionaria HD.
Quando entri sembra di stare in un castello dorato per privilegiati.
Ci manca poco che ti fanno pagare anche l'aria che respiri però poi guarda caso quando c'è un problema, che non dipende dal cliente, tutto questo servizio a 5 stelle svanisce come per magia.

Come minimo dovrebbero risarcirti di tutto il tempo passato senza la TUA moto, se vogliono fare le Stars.

"In bocca al lupo" :nonso:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Conte Jägermeister »

Balengo ha scritto: 18/02/2023, 14:15
darkcustom64 ha scritto: 18/02/2023, 9:08 aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....

Casso....ma fatti ridare i soldi....



Tutto ciò è inammissibile.
Hai comprato una moto per usarla e non per lasciarla ferma in attesa che qualcuno decida per te...
In questi casi come cliente deluso ma soprattutto non soddisfatto, un legale e qualche riga scritta potrebbero risolvere il tutto.
Non in tempi brevi perché siamo in Italia....
Immagine
Rispondi