Pagina 1 di 1

Dio risiede al CERN

Inviato: 08/11/2010, 12:26
da Luamelio
Ovvero come mandare il pianeta a puttane

L'uomo negli ultimi 100 anni ha fatto davvero passi da gigante in tutte le applicazioni.

Da qualche anno al Cern di Ginevra(http://it.wikipedia.org/wiki/Cern)è stato messo in funzione il piu grande accelleratore del mondo.

Lo scopo degli scienziati e quello di ricreare il Big Bang e cioé l'esplosione che ha dato origine all'Universo (detto papele papele).

L'ultimo espertimento di questi giorni ha portato a quanto pare alla creazioni delle temperature al momento del Big Bang.


Quello che non viene detto a quanto pare è che se dovesse esserci uno sfortunato errore si potrebbe venire a creare un Buco Nero il quale potrebbe autoalimentarsi risucchiando e crescendo di dimensioni lo stesso pianeta Terra. :piange:

Praticamente siamo in mano ad un gruppetto di scenziati che stanno giocando a fare Dio e se qualcosa va storto, potrebbero mandare in vacca oltre 6 miliardi di persone.

ecco la notizia dell'ultimo esperimento
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... ml_1703966...


nel fratttempo teniamoci i coglioni :hahaha:

Re: Dio risiede al CERN

Inviato: 08/11/2010, 21:45
da Silverpearl
Per fortuna accadrebbe in una frazione di nano secondo.... almeno non si soffre!!

Re: Dio risiede al CERN

Inviato: 09/11/2010, 10:14
da Mechano
A mio avviso quello che sta accadendo al CERN sono tutte cazzate.

Ci sono scienziati come Fred Alan Wolf e altri esponenti della scuola di Copenaghen che ridicolizzano gli scienziati del CERN, dicendo che la fisica subatomica è solo un'invenzione per far giustificare esperimenti come quelli dell'LHC che portano denaro a pochi baroni e nessun risultato pratico dato che si basano su principi teorici assolutamente inconsistenti. Ossia pure opinioni dei fisici più materialisti.

Estratto da questo articolo:
http://www.scienzaeconoscenza.it/artico ... to-lhc.php

-----------
In breve, credo che gli attuali esperimenti del CERN siano soprattutto di carattere finanziario, accademico e politico, con un valore scientifico solo secondario, perché la scienza seria richiederebbe al CERN di invitare opinioni contrastanti, qualificate e di discuterle, cosa attualmente impensabile per il CERN.

Considerando le sue implicazioni politiche, l'esperimento dell'LHC al CERN conferma e aumenta l'attuale oscurantismo scientifico di proporzioni storiche, oscurantismo oggi ampiamente denunciato, anche nel sito: http://www.scientificethics.org/Denounc-Nobel-Found.htm, ma un oscurantismo sostanzialmente ignorato dal CERN, con l'illusione del potere scientifico, mentre in realtà al CERN si sta affrontando un'enorme perdita di credibilità, oltre a seri problemi di etica scientifica e responsabilità.