Le due Fat Bob

Foto e video degli utenti
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1197
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Bob107 »

Belle moto, bei posti e bella giornata.
Fantastico. :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Qui eravamo a Tremezzo sul lago di Como , ci siamo fatti 688 km tra andata e ritorno in giornata.



Immagine
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1197
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Bob107 »

Maximo ha scritto: 30/04/2023, 9:49 Qui eravamo a Tremezzo sul lago di Como , ci siamo fatti 688 km tra andata e ritorno in giornata.



Immagine

:ok:

Il lago di Como è fantastico. Un giorno mi piacerebbe farci il giro a 360 gradi in moto naturalmente.

688 km in giornata non sono pochi, vi sono risultati pesanti o tutto sommato fattibili?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Ciao Bob
Dirti la verità all'andata siamo andati tranquilli tranquilli ci siamo fermati un bel po di volte quei 6/7 minuti ma proprio senza fretta il ritorno abbiamo fatto meno fermate ma alla fine stava diventando un po pesantino , non ho più 20 anni , alla sera alle 21 sono crollato e sono andato a letto neanche il tempo di appoggiare la testa nel cuscino che già dormivo . Però lo vedo fattibile , calcola se ci siamo riusciti noi , che è stato il nostro primo viaggetto giusto per testare la nostra resistenza alla guida in moto , ce la possono fare tutti .
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1197
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Bob107 »

Posso immaginare la stanchezza a fine giornata, è più che normale questo, poi penso tanto dipende anche dalle strade che si percorre, dal clima, le temperature, il traffico ma 688 km comunque non sono pochi, per cui siete stati bravi a prescindere.

Quest'anno penso proprio che inizierò anch'io a raggiungere mete più distanti, anche perché il Friuli e parte del veneto ormai li conosco quasi a memoria e la voglia è quella di andare oltre per vedere nuovi posti, percorrere strade diverse dal solito e perdermi in altri contesti. Mi ispira tanto l'Umbria per esempio, le Marche o la Toscana che in parte conosco già perché ci ho vissuto e girarci in moto in mezzo a tutto quel verde dev'essere una figata pazzesca.

Boh, vedrò di organizzarmi.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Bob107 ha scritto: 02/05/2023, 22:53 Posso immaginare la stanchezza a fine giornata, è più che normale questo, poi penso tanto dipende anche dalle strade che si percorre, dal clima, le temperature, il traffico ma 688 km comunque non sono pochi, per cui siete stati bravi a prescindere.

Quest'anno penso proprio che inizierò anch'io a raggiungere mete più distanti, anche perché il Friuli e parte del veneto ormai li conosco quasi a memoria e la voglia è quella di andare oltre per vedere nuovi posti, percorrere strade diverse dal solito e perdermi in altri contesti. Mi ispira tanto l'Umbria per esempio, le Marche o la Toscana che in parte conosco già perché ci ho vissuto e girarci in moto in mezzo a tutto quel verde dev'essere una figata pazzesca.

Boh, vedrò di organizzarmi.
bellissima l'Umbria ci andavo col fuoristrada a Colfiorito ( l'ultima volta che ci siamo stati era nel 2017 ) bellissimi paesaggi e proprio ieri dicevo a mia moglie che potremmo ritornarci .
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1197
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Bob107 »

Colfiorito.. cavolo, è vicinissimo a Castelluccio dove vorrei tanto andare io.
Dalle immagini su internet sembra molto interessante, mi sa tanto che ci organizzo un bel viaggetto.
Scendendo per l'Adriatica sono circa 6 ore, risparmierei qualcosa andando in autostrada ma se posso preferisco sempre evitarla.
Mi hai dato un motivo in più per andare a visitare quei luoghi. :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Bob107 ha scritto: 03/05/2023, 23:17 Colfiorito.. cavolo, è vicinissimo a Castelluccio dove vorrei tanto andare io.
Dalle immagini su internet sembra molto interessante, mi sa tanto che ci organizzo un bel viaggetto.
Scendendo per l'Adriatica sono circa 6 ore, risparmierei qualcosa andando in autostrada ma se posso preferisco sempre evitarla.
Mi hai dato un motivo in più per andare a visitare quei luoghi. :ok:
Bene dai fai un programma così poi me lo passi e mi evito la fatica :hahaha: :hahaha: scherzo , sto abbozzando un giretto da quelle parti ma per il momento è tutto vago vediamo cosa riesco a fare.
Rispondi