Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Paolo 68
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/05/2022, 10:28
Modello: Road Glide ST
Località: Piemonte

Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Paolo 68 »

Ciao a tutti,
a inizio settimana sono scappato dal caldo per tre giorni.

L'itinerario è stato questo questo:
Torino
San Candido
Großglockner
Solden
Ötztaler
Timmelsjoch (Passo del Rombo)
Merano
Passo del Tonale
Torino

Cosa dire...paesaggi da favola, strade molto molto belle, meteo variabile (ma pioggia ne ho presa pochissima)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da MadCris »

AH il Grossglockner!! virrei tanto andarci anche io qualche volta! complimenti per il bel giro e le belle foto!!! come ti sei trovato con la Road Glide? ha fatto "la brava" :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Una favola. E poi credo che percorrere quelle strade con la RG sia appagante. Ma tanto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Paolo 68
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/05/2022, 10:28
Modello: Road Glide ST
Località: Piemonte

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Paolo 68 »

Non so se si dice, ma direi "appagantissimo" :risoebete: :risoebete: :risoebete:

La RG si è comportata benissimo e io me la sono goduta alla stragrande, anche perchè le strade da quelle parti sono stupende e tenute benissimo
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco complimenti per il bel viaggio su strade che ricordo molto bene. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Bob107 »

Gran bel giro. Bellissimi i posti e bei panorami. Ho notato che abbiamo le stesse manopole per il resto però tu hai una moto moooolto più figa :ok:
Complimenti perché mi piace davvero un sacco.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Palmambrogio »

Sono tanti anni che non percorro quelle strade.... Io che forse non si è capito, amo in particolar modo la montagna. :stelline: :ok:
Ma non dispero un giorno di tornarvi come non si sa quando nemmeno.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 30/07/2022, 13:47 Sono tanti anni che non percorro quelle strade.... Io che forse non si è capito, amo in particolar modo la montagna. :stelline: :ok:
Ma non dispero un giorno di tornarvi come non si sa quando nemmeno.


Secoli per me....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da 883Low »

a che ora sei passato per vedere il tonale così libero? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
solitamente è abbastanza affollato nel periodo estivo, tra pullman, moto e vacanzieri vari.
Paolo 68
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/05/2022, 10:28
Modello: Road Glide ST
Località: Piemonte

Re: Alla ricerca del fresco - Austria: Großglockner / Ötztaler Gletscherstraße / Timmelsjoch (Passo del Rombo)

Messaggio da Paolo 68 »

883Low ha scritto: 01/08/2022, 7:51 a che ora sei passato per vedere il tonale così libero? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
solitamente è abbastanza affollato nel periodo estivo, tra pullman, moto e vacanzieri vari.
era mercoledì intorno alle 16, anche io mi aspettavo un discreto delirio invece era praticamente deserto.....meglio
Bloccato