consulenza assistenza per targare HD americana

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Rispondi
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

consulenza assistenza per targare HD americana

Messaggio da Donnie »

Salve ragazzi ,volevo giusto sapere se qualcuno puoi indirizzarmi su come risolvere la questione di targare la mia HD americana qui in Italia ,la ho portata dalla California ,entrata in Europa dalla Germania (sdoganato anche li)ha tutti !!! i documenti che occorrono ,ma comunque ne sento opinioni diverse ,moolto diverse a seconda della agenzia o gente che in qualche modo se ne occupa di questo ,oggi ho sentito due grandi stron...i ,che pensano che voglio farli la concorrenza nel mestiere e mi hanno detto che non sanno come fare.. :marameo: :muto: :party: ,ne ho sentito di tutti i colori ,a questo punto vi chiedo se qualcuno puo condividere qualche dato di utile , grazie e saluti a tutti Donnie

e qui la belleza (non riesco a caricare una foto.. )
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: consulenza assistenza per targare HD americana

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco in senso opposto potrebbe aiutarti l'amico Morris che vive in Texas. Magari ti può aiutare. :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: consulenza assistenza per targare HD americana

Messaggio da Donnie »

Palmambrogio ha scritto: 06/06/2022, 23:09 Perbacco in senso opposto potrebbe aiutarti l'amico Morris che vive in Texas. Magari ti può aiutare. :confuso:
sono spesso in svizzera e Germania ,li e molto semplice ,se la cosa va per le lunghe ed e troppo complesso faro in Germania la pratica ,pazienza ,appena riesca scrivo un articolo per quelli che come me possono trovarsi in una simile situazione.
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: consulenza assistenza per targare HD americana

Messaggio da Donnie »

ho trovato questo ,in teoria e più semplice di quanto possa sembrare :

https://www.aciroma.com/pratiche-auto-r ... ne-veicoli
Rispondi