Black Beauty

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Black Beauty

Messaggio da Massimo »

Paolo 68 ha scritto: 28/05/2022, 18:43
MadCris ha scritto: 28/05/2022, 9:27 e com'è da guidare?
Fighissima!!!!!!

Bè, devo ancora prenderci un po' la mano, ma è molto più maneggevole di quel che sembra.
Devo solo ricordarmi del peso quando mi fermo, perchè lì si che si sente

Il Road ha una bella guida. Più maneggevole di una Street Glide o Electra (all'anteriore), complice il peso del bat non sul manubrio ma sul telaio.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Black Beauty

Messaggio da Palmambrogio »

Verissima questa cosa. E anche se, personalmente prediligo esteticamente il batwing del modello Electra Glide, concordo con l'amico Massimo sulla maggior prontezza e leggerezza all'anteriore recepita con il modello Road Glide. :ok:
È una sensazione che si prova soltanto scendendo da una e salendo sull'altra.
Guidando ovviamente non per 5 minuti ma per molto più tempo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Black Beauty

Messaggio da Silvaticus »

complimenti per la moto, davvero bellissima.
Anche io come il Palma, non amo particolarmente il batwing della RG.
Sono gusti personali, ma è innegabilmente una bella moto... il nero è proprio un bel nero. Mamma Harley, quando vuole, sa tirar fuori delle tonalità di tutto rispetto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Black Beauty

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Guardate che ora la moto va in crisi d'identità. La Road Glide ha lo "shark nose". Il bat è quello di Bombardina.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Black Beauty

Messaggio da MadCris »

in pratica quando scegli la moto devi capire se ti senti Batman il paladino o Shark il criminale! :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Black Beauty

Messaggio da Palmambrogio »

MadCris ha scritto: 31/05/2022, 15:16 in pratica quando scegli la moto devi capire se ti senti Batman il paladino o Shark il criminale! :hahaha: :hahaha:


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Black Beauty

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Io ho scelto Batman non tanto per un fattore estetico, mi piacciono entrambe, ma per la posizione delle braccia. Il manubrio non è uguale e sulla RG non mi trovavo. Altri possono giustamente avere sensazioni diverse.
Quanto al peso sul manubrio, se è vero che in teoria la RG subisce meno il vento e le manovre, devo dire che non ho mai percepito fatica nel guidare la mia SG.
In manovra da fermo sento ovviamente i 375 kg della moto ma, anche qui, nulla di ingestibile.
Ero indeciso perché la RG nera con finiture nere era davvero cattivissima ma un po' l'aver già avuto due moto nere seppur cromate, un po' la posizione di guida, un po' una leggera preferenza per il bat e un po' l'essermi innamorato di Bombardina a prima vista mi ha fatto scegliere la SG.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Black Beauty

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 31/05/2022, 13:31 Guardate che ora la moto va in crisi d'identità. La Road Glide ha lo "shark nose". Il bat è quello di Bombardina.


Secondo me il Palma è tanto di quel tempo che non ne vede uno, che ormai va in confusione....eheheh
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Black Beauty

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 31/05/2022, 18:15 Io ho scelto Batman non tanto per un fattore estetico, mi piacciono entrambe, ma per la posizione delle braccia. Il manubrio non è uguale e sulla RG non mi trovavo. Altri possono giustamente avere sensazioni diverse.
Quanto al peso sul manubrio, se è vero che in teoria la RG subisce meno il vento e le manovre, devo dire che non ho mai percepito fatica nel guidare la mia SG.
In manovra da fermo sento ovviamente i 375 kg della moto ma, anche qui, nulla di ingestibile.
Ero indeciso perché la RG nera con finiture nere era davvero cattivissima ma un po' l'aver già avuto due moto nere seppur cromate, un po' la posizione di guida, un po' una leggera preferenza per il bat e un po' l'essermi innamorato di Bombardina a prima vista mi ha fatto scegliere la SG.


Il fascino del bat è indiscutibile. Lo Shark deve piacere molto, altrimenti lo si troverà sempre stravagante.
La mia, ha lo stesso principio e cioè, il manubrio gira all'interno della scocca come sul Road G.
Cambia ovviamente il frontale.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Black Beauty

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 31/05/2022, 21:40
Sedicesima Grifo ha scritto: 31/05/2022, 13:31 Guardate che ora la moto va in crisi d'identità. La Road Glide ha lo "shark nose". Il bat è quello di Bombardina.


Secondo me il Palma è tanto di quel tempo che non ne vede uno, che ormai va in confusione....eheheh
Stavo pensando che quando andrà a comprare la sua Electra tornerà a casa col Velo Solex tutto soddisfatto :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi