ecco la mia tanto agognata motina...

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Ast
Messaggi: 356
Iscritto il: 06/05/2021, 12:23
Modello: Softail breakout 114
Località: Villanterio City
Contatta:

Re: ecco la mia tanto agognata motina...

Messaggio da Ast »

Massimo ha scritto: 11/05/2022, 12:39
Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 9:17 Logicamente dal sottoscritto non potete che aspettarvi apprezzamenti nei confronti di codesta motocicletta. :hola:
Una sola domanda una, mi stavo ponendo, in quanto la scelta del tourpack basso..
Come mai? Lì dentro due caschi non ci stanno.. :nonso:


Aerodinamica Palma.
Il flusso d'aria che si canalizza tra bat e tuorpack, viene così dimezzato a favore di una minor pressione d'aria.
Con la conseguenza, che sicuramente, alla velocità massima raggiungibile, otteniamo una curva stabile che oscilla tra 1,5 e 1,8.
Un numero superiore a 2 sarebbe già troppo.
Lo dice anche la prova del pacchetto di sigarette Muratti Ambassador.
ehhhhhhhh????? :stelline: :stelline: :stelline:
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: ecco la mia tanto agognata motina...

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 11/05/2022, 12:39
Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 9:17 Logicamente dal sottoscritto non potete che aspettarvi apprezzamenti nei confronti di codesta motocicletta. :hola:
Una sola domanda una, mi stavo ponendo, in quanto la scelta del tourpack basso..
Come mai? Lì dentro due caschi non ci stanno.. :nonso:


Aerodinamica Palma.
Il flusso d'aria che si canalizza tra bat e tuorpack, viene così dimezzato a favore di una minor pressione d'aria.
Con la conseguenza, che sicuramente, alla velocità massima raggiungibile, otteniamo una curva stabile che oscilla tra 1,5 e 1,8.
Un numero superiore a 2 sarebbe già troppo.
Lo dice anche la prova del pacchetto di sigarette Muratti Ambassador.


:confuso: :confuso:

Perbacco, sono totalmente basito! :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: ecco la mia tanto agognata motina...

Messaggio da Palmambrogio »

biagioglide ha scritto: 11/05/2022, 14:49
Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 9:17 Logicamente dal sottoscritto non potete che aspettarvi apprezzamenti nei confronti di codesta motocicletta. :hola:
Una sola domanda una, mi stavo ponendo, in quanto la scelta del tourpack basso..
Come mai? Lì dentro due caschi non ci stanno.. :nonso:
Era già montato dal precedente proprietario e neanch'io lo apprezzo molto ,anzi, non ci sta nemmeno la giacca e i guanti,o lo zaino di scuola di mio figlio però lo sto apprezzando come poggia schiena... Almeno quello


Comprendo pienamente anche perché il bello del cosiddetto tourpack, sta proprio nella sua ampia capacità di carico.
Certamente essendo un accessorio sostituibile con l'originale, un domani potrai installare il suo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi