La mia Principessa

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: 06/03/2023, 13:01 Bob, ma chi ti scatta le foto?
Un amico
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Conte Jägermeister ha scritto: 06/03/2023, 17:38
Balengo ha scritto: 06/03/2023, 13:01 Bob, ma chi ti scatta le foto?


L'autovelox :occhiolino:
Con la dovuta grattatina, ad oggi per fortuna ancora niente. :nonso:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: La mia Principessa

Messaggio da Conte Jägermeister »

Bob107 ha scritto: 06/03/2023, 19:41
Conte Jägermeister ha scritto: 06/03/2023, 17:38
Balengo ha scritto: 06/03/2023, 13:01 Bob, ma chi ti scatta le foto?


L'autovelox :occhiolino:
Con la dovuta grattatina, ad oggi per fortuna ancora niente. :nonso:

Ne fanno di belle anche loro. :fischietta:
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Immagine

Immagine

Che dire.. la amo!!!😍 ❤️
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: La mia Principessa

Messaggio da Conte Jägermeister »

Bello il manubrio, come piace a me. :occhiolino:
Immagine
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: La mia Principessa

Messaggio da Conte Jägermeister »

Amo la mia moto.
Frase alquanto importante considerato il fatto che amiamo qualcosa priva di vita.
Amiche spesso mi domandano cosa mi dà, la moto.
Io rispondo, che compensa quelle lacune e quelle mancanze di cui la vita mi priva.
Mancanze che possono essere legate ai sentimenti o altro.
Quand'ero sposato, il matrimonio era per me inizialmente tutto, ma poi, sono incominciati i problemi..
E allora, l'unica valvola di sfogo tra me e un matrimonio piatto, era ed è la moto.
Non è semplice evasione, ma puro momento dedicato a noi stessi.
Le donne, se non sono anch'esse motocicliste, difficilmente capiranno.....
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Conte Jägermeister ha scritto: 21/03/2023, 21:39 Bello il manubrio, come piace a me. :occhiolino:
Grazie. Io lo adoro. :hola:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Conte Jägermeister ha scritto: 21/03/2023, 21:48 Amo la mia moto.
Frase alquanto importante considerato il fatto che amiamo qualcosa priva di vita.
Amiche spesso mi domandano cosa mi dà, la moto.
Io rispondo, che compensa quelle lacune e quelle mancanze di cui la vita mi priva.
Mancanze che possono essere legate ai sentimenti o altro.
Quand'ero sposato, il matrimonio era per me inizialmente tutto, ma poi, sono incominciati i problemi..
E allora, l'unica valvola di sfogo tra me e un matrimonio piatto, era ed è la moto.
Non è semplice evasione, ma puro momento dedicato a noi stessi.
Le donne, se non sono anch'esse motocicliste, difficilmente capiranno.....
Esattamente..! Anch'io penso che devi essere motociclista per capire, altrimenti visto dal di fuori, da chi non ha mai provato questo tipo di esperienza, può sembrare solo un passatempo che si confonde con le tante altre cose che possono piacere ad una persona ma in realtà è ben altro.
Personalmente, quando entro in garage e vedo la moto, già da quel momento, so che nella mia testa scatta qualcosa, sento subito che stabilisco un contatto con il mio mezzo e una volta partito è come se si allineasse questo qualcosa, iniziandomi a sentire meravigliosamente bene.
Una sensazione di benessere e di spensieratezza, come se la mente si svuotasse di colpo dimenticandomi di ogni cosa, entrando quindi in uno stato di leggerezza dove tutto ruota intorno a quel momento e al viaggio stesso.
Aldilà dei problemi, pensieri che uno può avere o no nella quotidianità, penso sia proprio questo staccare la mente dalla vita di tutti i giorni ad essere "miracoloso" in ognuno di noi, è una necessità, un toccasana e la moto appunto ci permette di fare questo.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: La mia Principessa

Messaggio da Conte Jägermeister »

Bob107 ha scritto: 22/03/2023, 14:22
Conte Jägermeister ha scritto: 21/03/2023, 21:48 Amo la mia moto.
Frase alquanto importante considerato il fatto che amiamo qualcosa priva di vita.
Amiche spesso mi domandano cosa mi dà, la moto.
Io rispondo, che compensa quelle lacune e quelle mancanze di cui la vita mi priva.
Mancanze che possono essere legate ai sentimenti o altro.
Quand'ero sposato, il matrimonio era per me inizialmente tutto, ma poi, sono incominciati i problemi..
E allora, l'unica valvola di sfogo tra me e un matrimonio piatto, era ed è la moto.
Non è semplice evasione, ma puro momento dedicato a noi stessi.
Le donne, se non sono anch'esse motocicliste, difficilmente capiranno.....
Esattamente..! Anch'io penso che devi essere motociclista per capire, altrimenti visto dal di fuori, da chi non ha mai provato questo tipo di esperienza, può sembrare solo un passatempo che si confonde con le tante altre cose che possono piacere ad una persona ma in realtà è ben altro.
Personalmente, quando entro in garage e vedo la moto, già da quel momento, so che nella mia testa scatta qualcosa, sento subito che stabilisco un contatto con il mio mezzo e una volta partito è come se si allineasse questo qualcosa, iniziandomi a sentire meravigliosamente bene.
Una sensazione di benessere e di spensieratezza, come se la mente si svuotasse di colpo dimenticandomi di ogni cosa, entrando quindi in uno stato di leggerezza dove tutto ruota intorno a quel momento e al viaggio stesso.
Aldilà dei problemi, pensieri che uno può avere o no nella quotidianità, penso sia proprio questo staccare la mente dalla vita di tutti i giorni ad essere "miracoloso" in ognuno di noi, è una necessità, un toccasana e la moto appunto ci permette di fare questo.



Molto probabile che chi possiede un brevetto di volo, una volta librato in cielo con il suo velivolo, si senta ancora più libero di noi che siamo comunque vincolati alla strada.
È una sensazione che ho provato un paio di volte accompagnando qualche mio amico pilota.
Vale anche per chi ha la passione per la barca a vela.
Noi parliamo delle moto, perché questo è un forum di moto, ma le passioni sono veramente tante e i mezzi o gli oggetti per poterle mettere in pratica sono molti.
Come si dice, a ciascuno il suo.
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Conte Jägermeister ha scritto: 23/03/2023, 14:36
Molto probabile che chi possiede un brevetto di volo, una volta librato in cielo con il suo velivolo, si senta ancora più libero di noi che siamo comunque vincolati alla strada.
È una sensazione che ho provato un paio di volte accompagnando qualche mio amico pilota.
Vale anche per chi ha la passione per la barca a vela.
Noi parliamo delle moto, perché questo è un forum di moto, ma le passioni sono veramente tante e i mezzi o gli oggetti per poterle mettere in pratica sono molti.
Come si dice, a ciascuno il suo.
Certo, concordo pienamente.
Qui si parla di moto ma le passioni possono essere per svariate cose.
Assolutamente sì.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Rispondi