La mia Principessa

Foto e video degli utenti
Avatar utente
ric47v8
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/08/2020, 8:39
Modello:
Località: Sassetta (LI)

Re: La mia Principessa

Messaggio da ric47v8 »

Le frecce dietro sono a led?
Vorrei metterle anch' io, levare il fanale e abbassare la targa, altrimenti rimane nascosta sotto al portapacchi
Immagine
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: La mia Principessa

Messaggio da Maximo »

Immagine




Esteticamente
la preferisco così...
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

ric47v8 ha scritto: 02/01/2024, 19:55 Le frecce dietro sono a led?
Vorrei metterle anch' io, levare il fanale e abbassare la targa, altrimenti rimane nascosta sotto al portapacchi
Immagine
Per il momento ho cambiato solo quelle anteriori (a led). Le posteriori sono le originali, tutto sommato non mi dispiacciono.

Sono d'accordo, abbassare la targa e senza il fanale migliorerebbe l'estetica della motocicletta, anche se l'idea di avere la targa nascosta non mi dispiace :evil:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Maximo ha scritto: 02/01/2024, 20:49 Immagine


Esteticamente
la preferisco così...
A tornare indietro ci metto sempre un attimo, ma se non facevo questa prova mi sarebbe rimasto comunque il dubbio.
Ho bisogno di provarla e guardarla finché non capirò come mi piace di più.
Sulla scelta delle frecce anteriori invece nessun dubbio, mi piacciono molto.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
ric47v8
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/08/2020, 8:39
Modello:
Località: Sassetta (LI)

Re: La mia Principessa

Messaggio da ric47v8 »

Bob107 ha scritto: 02/01/2024, 22:32
ric47v8 ha scritto: 02/01/2024, 19:55 Le frecce dietro sono a led?
Vorrei metterle anch' io, levare il fanale e abbassare la targa, altrimenti rimane nascosta sotto al portapacchi
Immagine
Per il momento ho cambiato solo quelle anteriori (a led). Le posteriori sono le originali, tutto sommato non mi dispiacciono.

Sono d'accordo, abbassare la targa e senza il fanale migliorerebbe l'estetica della motocicletta, anche se l'idea di avere la targa nascosta non mi dispiace :evil:
Piacciono anche a me, non mi interessa che siano a led, anche perché credo che dovrei mettere un equalizzatore di carico per farle funzionare bene.
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Specchietti riposizionati nuovamente in alto.
Ci ho provato ma non funziona.
Aldilà dell'estetica che poteva piacere o no, non sono funzionali al 100% e non ha senso togliere qualcosa alla sicurezza :nonso:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: La mia Principessa

Messaggio da Maximo »

Bob107 ha scritto: 10/01/2024, 19:14 Specchietti riposizionati nuovamente in alto.
Ci ho provato ma non funziona.
Aldilà dell'estetica che poteva piacere o no, non sono funzionali al 100% e non ha senso togliere qualcosa alla sicurezza :nonso:
Concordo con la tua scelta , se non sono funzionali .
Senza discutere sulla estetica che può piacere o meno
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: La mia Principessa

Messaggio da Balengo »

Bob107 ha scritto: 10/01/2024, 19:14 Specchietti riposizionati nuovamente in alto.
Ci ho provato ma non funziona.
Aldilà dell'estetica che poteva piacere o no, non sono funzionali al 100% e non ha senso togliere qualcosa alla sicurezza :nonso:


Fatto bene 👍
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: La mia Principessa

Messaggio da Walter-- »

Bob107 ha scritto: 10/01/2024, 19:14 Specchietti riposizionati nuovamente in alto.
Ci ho provato ma non funziona.
Aldilà dell'estetica che poteva piacere o no, non sono funzionali al 100% e non ha senso togliere qualcosa alla sicurezza :nonso:
Ho avuto lo stesso problema con la scout bobber che esce di serie con gli specchi in basso. Per guardarli dovevo allargare le braccia e abbassare la testa, una combinazione estremamente pericolosa soprattutto nei sorpassi veloci con la macchina da sorpassare a pochi metri. Dopo la prima settimana li ho girati sopra, esteticamente meno accattivanti, ma decisamente più sicuri........
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La mia Principessa

Messaggio da Bob107 »

Walter-- ha scritto: 11/01/2024, 11:09
Ho avuto lo stesso problema con la scout bobber che esce di serie con gli specchi in basso. Per guardarli dovevo allargare le braccia e abbassare la testa, una combinazione estremamente pericolosa soprattutto nei sorpassi veloci con la macchina da sorpassare a pochi metri. Dopo la prima settimana li ho girati sopra, esteticamente meno accattivanti, ma decisamente più sicuri........
Stesso mio discorso, infatti non ha senso alzare il rischio, per cosa poi?

Su una moto di serie però, un'impostazione del genere, non proprio sicura, non me l'aspetto.
Anche se si può sempre cambiare.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Rispondi