Visto più volte.
Bravo, bravo davvero, e non è la solita cosa che si dice quando una persona viene a mancare.
Spiegava tutto in maniera chiara e competente.
Mi spiace per l’epilogo della sua esistenza.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑11/12/2021, 8:02
Non lo conosco. Chi era?
Era un meccanico che, in tv e nella rete, trattava e spiegava vari argomenti inerenti le auto e la loro riparazione, mi spiace davvero per com'è andata a finire , stava per partire la seconda stagione del suo programma tv ma il "male di vivere" è una brutta bestia da combattere .
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
la cosa che più mi lascia perplesso è che, come personaggio pubblico, appariva molto appassionato e allegro in quello che faceva.
mai mi sarei aspettato una cosa simile.
Non lo conoscevo. Ho guardato il suo canale su You Tube e ho visto il suo video con suo figlio sul kart.
Come padre non riesco ad immaginare quanto abbia sofferto per arrivare a compiere quel gesto.
Ho anche letto una possibile causa che, però, non so se sia vera, per cui non dico nulla al riguardo.
Perbacco...
Non conoscevo il personaggio mediatico, ma leggere di suicidio fa molto riflettere....
La depressione è un male oscuro devastante se non ben curato.
Non lo conoscevo. Non ho mai visto i suoi video, ma stamattina ne ho già visti un paio.
Chi sceglie di fare una fine del genere, ha superato un punto di non ritorno ben preciso.
Giusto o sbagliato non sta a noi dirlo.
La scelta di vivere o morire è probabilmente l'unica vera libertà a noi concessa.