il mio garage

Foto e video degli utenti
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: il mio garage

Messaggio da Walter-- »

Massimo ha scritto: 31/05/2022, 8:16
MadCris ha scritto: 30/05/2022, 14:21

ah si la batteria sotto.... le bestemmie per toglierla perchè io l'avevo ribassata e quindi non riuscivi a sfilarla e dovevi alzare la moto.... poi ho trovato due ammortizzatori post originali e fine dei problemi :risoebete: la carburazione si è un po' "ballerina" in base a quanto caldo fa e a quanto se "in quota" ...


Il 1400 era bello. Ho perso un occasione di prenderne uno all'epoca ad un prezzo stracciato.
Oltretutto, sempre il 1400, era il preferito dai customizer nascenti del periodo 80/90 di mezza Europa e non solo.
Purtroppo come scrivevo, le jap che all'apparenza sembravano così perfette ed esenti da difetti, alla fine sotto sotto, erano un crogiuolo di magagne assurde.
Anche le Yamaha tanto belline, la Drag Star 1100, difetto di fabbrica al motorino d'avviamento..
Se non lo scoprivi in tempo te lo beccavi fuori garanzia e ciao..
La 650 trafilava olio..
Frizioni imperfette..
La Wild Star 1600, difetto congenito al cambio.
Mai visto un cambio più rognoso e maledettamente schifoso..
Difetto che è arrivato fino ai giorni nostri, sulla tanto blasonata 1900...
Una moto tanto appariscente, con un gran bel motore.
Peccato che uno o due ingranaggi del cambio, ti si inchiodano puntualmente e spacchi.....
Io ho avuto l'intruder M800 per 15 anni e 68000 km. mai un problema. Giusto 2 batterie che in 15 anni sono quasi un record.
Scusate per l'intervento fatto 1 anno dopo, ma sto sul sito solo da un paio di mesi....
Rispondi