Vi presento Bombardina

Foto e video degli utenti
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da MadCris »

Palmambrogio ha scritto: 21/01/2022, 13:15 Perbacco importantissima, importantissima la regolazione posteriore. Non commettete lo sbaglio di prenderlo fisso perché poi non vi trovereste bene. :stelline:
Il mio era totalmente regolabile e una volta che trovavo la posizione, stringevo il tutto ed era come avere due braccia morbide che mi sorreggevano dietro. :ok:
State facendo venire la voglia anche a me , però io prenderei il modello con attaccata alle braccia morbide l'intera donna , possibilmente con due grandi e morbidi appoggi anche per la zona scapolare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 21/01/2022, 15:30
Palmambrogio ha scritto: 21/01/2022, 13:15 Perbacco importantissima, importantissima la regolazione posteriore. Non commettete lo sbaglio di prenderlo fisso perché poi non vi trovereste bene. :stelline:
Il mio era totalmente regolabile e una volta che trovavo la posizione, stringevo il tutto ed era come avere due braccia morbide che mi sorreggevano dietro. :ok:
State facendo venire la voglia anche a me , però io prenderei il modello con attaccata alle braccia morbide l'intera donna , possibilmente con due grandi e morbidi appoggi anche per la zona scapolare :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Ahahah!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Massimo »

Un domani mi piacerebbe poterlo installare anche sulla mia.
Le GW hanno la sella con la predisposizione per l'attacco, tranne la mia che va per forza di cose forata per creare il punto di ingresso, e poi sotto collegata al suo classico attacco.
Ho provato a salire su una F6 con lo schienale pilota e a differenza di quanto mi avevano detto e cioè, che vista la particolarità della sagomatura della mia sella poteva risultare troppo arretrato, mi sono trovato benissimo.
Gli anni passano ragazzi miei e i problemi lombari, l'artrosi cervicale ecc, fanno sì che a volte un giro in moto si trasformi in una cacofonia dolorifica....
Avendo testato su un'altra goldwing lo schienale pilota per una sessantina di km buoni, ho potuto constatare, quanto schiena e spalle si rilassano durante la guida.
Questo non significa che uno si addormenta mentre viaggia, semplicemente, quel tipo di supporto fa sentire meno la fatica di stare in sella.
È un po' come sedersi cercando di stare comodi su una sedia senza schienale, e sedersi su una con.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da 883Low »

MadCris ha scritto: 21/01/2022, 15:30 State facendo venire la voglia anche a me , però io prenderei il modello con attaccata alle braccia morbide l'intera donna , possibilmente con due grandi e morbidi appoggi anche per la zona scapolare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine

Immagine

concordo
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco!! :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da MadCris »

uaaaaaaahahahahaah bellissimo!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: la userò per sfottere ulteriormente un mio amico che si è appena preso lo scooterone !!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Sedicesima Grifo »

883Low ha scritto: 26/01/2022, 15:11
MadCris ha scritto: 21/01/2022, 15:30 State facendo venire la voglia anche a me , però io prenderei il modello con attaccata alle braccia morbide l'intera donna , possibilmente con due grandi e morbidi appoggi anche per la zona scapolare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine

Immagine

concordo
Del tutto
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Palmambrogio »

:ok: :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Silvaticus »

ma che bella... il fascino della street glide è indiscutibile e poi vederla in una colorazione così luminosa, rispetto alla solita scala di grigi è una gioia per gli occhi.

Tanta tanta invidia :sbav: :sbav:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato