Il video è breve (metterlo tutto nn mi passava più.. )ma per quel poco mette in mostra l'agilità della Kawasakona 2000!
Sotto vari aspetti una grande moto.Nn solo di cubatura,ma anche in quanto ad'onesta di prezzo e fattura.
380kg e nn sentirli.Mi sono divertito a fare l'otto stile test di guida,e credetemi se la sai portare puoi farci quello che vuoi.
Gommata 150 e 200 dietro,ha un bel tiro e nn vibra per niente.
In questo sono d'accordo con i tecnici jappo.Una moto del sol levante nn deve vibrare sennò che giapponese è??
Peccato ke da noi abbia poco successo e faccia la polvere nei concessionari...
Re: My personal Test Drive.
Inviato: 17/09/2010, 9:57
da Massimo
Mi trovavo nei paraggi per caso e il buon (si fa per dire) Motorpep mi pone all'attenzione sto bicilindricone dalla cubatura super a 8mila dico 8mila euri!
Tò ciapa e giraci quanto vuoi! (Il video e breve per motivi di caricamento)
Preso in parola gli ho fatto fuori la riserva della moto a girare in lungo e in largo li nel parcheggio.
Beh......devo dire che la moto ha un tiro da trattore e ruzza che è una meraviglia.Se avevo il money a portata di mano e un pò di follia del momento l'avrei presa.
Per uno che nel 99 girava su una Wildstar sto Kawasakone non è male e se lo troviamo al semaforo meglio non tentare il testa a testa.
Con più di 90cv piglia il volo che è un piacere!
Re: My personal Test Drive.
Inviato: 17/09/2010, 18:12
da Albert_SE
Massimo ha scritto: ... sto Kawasakone non è male e se lo troviamo al semaforo meglio non tentare il testa a testa.
Con più di 90cv piglia il volo che è un piacere!
...a meno che uno non abbia una Yamaha R1 preparata Superbike oppure la Dyna di Giuseppe...
Re: My personal Test Drive.
Inviato: 17/09/2010, 22:05
da Massimo
Albert_SE ha scritto:
Massimo ha scritto: ... sto Kawasakone non è male e se lo troviamo al semaforo meglio non tentare il testa a testa.
Con più di 90cv piglia il volo che è un piacere!
...a meno che uno non abbia una Yamaha R1 preparata Superbike oppure la Dyna di Giuseppe...