Pagina 1 di 2
STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 18:41
da Giuseppe
Avviso importante.
State assolutamente lontani dall'officina "harley evolution" di Marigianella NA.
Che dire: improvvisazione, competenza zero, anzi, meno che zero, solo guai e tanta presunzione.
Mi chiedo come fa a circolare questa gente ed aprire un'officina. Poveri clienti e povere le loro amate bimbe.
STATE IN GUARDIA

Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 19:15
da dina1340
azz,accusa pesante,è uno scherzo o dici davvero?
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 19:18
da Giuseppe
dico per esperienza vissuta. Da evitare e sono ancora indeciso se passare la questione al legale, Lunedì decido.
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 20:09
da dina1340
che ti ha combinato?
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 21:02
da Giuseppe
mi ha installato una centralina daytona, o meglio ha provato ad installarla. Dopo avermi rassicurato sulla sua bravura o meglio sulla sua presunzione di saper fare, gli ho lasciato la moto con 7000 km e dopo una settimana di telefonate mi riconsegna la stessa. Al ritiro, mi sono subito accorto che c'era qualcosa che non mi piaceva.
Minimo instabile, scoppi in accellerazione, battiti in testa, punterie rumorose, fasatura sballata.
Risposta, no problem, la cenrralina si deve assestare.
Vado via, prendo l'autostrada, ad un certo punto lascio la manetta per il traffico, ma, la moto rimane accelerata e inzia a salire ancora più di prima, non so per quale santo in cielo ho premuto il pulsante off e ho accostato sulla corsia di emergenza. Chiamo nuovamente per spiegare il fatto, risposta, no problem, è normale.
Dopo circa 40 km sento dei rumori, tipo barattoli di pomodoro legati dietro la moto, ho pensato, gli amici volevano farmi uno scherzo, pensandoci bene, ca%%o, ma, mi sono sposato 13 anni fa, non è possibile!
Riparto, dopo circa 10/15 minuti nel tentativo di riavviarla, la moto andava sempre peggio, fino a quando si è spenta, fortunatamente ero ad un paio di km da casa.
Ritelefono spiego tutto, no problem, ferma la moto perchè risolveremo tutto tra una settimana.
Intanto, avevo pagato profumatamente l'operazione e dovevo dire addio ad un week-end in moto.
A quel punto ho fatto un'indagine in zona e ho trovato un centro tuning auto e moto. E qui viene il bello, Lascio loro la moto, il giorno dopo mi chiamano e mi dicono. Corto circuito del cablaggio elettrico, da sostituire, problemi alla punteria, e un lavoro di installazione della centralina da far piangere, con tanto di cavi scoperti e penzolanti vicino al collettore dello scarico post.. Mappa inserita nella centralina, la prima che capita e in aggiunta per moto americana, con settaggi diversi da quelli europei. Morale, i 1000 euro di danni più 250 dati a loro. Cosa dici. la porteresti la tua moto da loro
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 21:10
da dina1340
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 21:16
da Grido
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 21:37
da dina1340
senti cmq a rileggere quello che ti è successo mi sa che oltre a farti il pacco enrico ha gonfiato la cosa anche il tizio a cui l'hai portata dopo!
cosa certa ti ha abbassato troppo il mino,per questo era instabile e l'olio non andava a pressione,da qui il fastidio alle punterie!
cosa strana sono i cavi volanti vicino alle marmitte,per quanto riguarda il cablaggio "azzardato"....vabbè quello è una conseguenza del prodotto scelto,questi tipi di centraline le sa montare solo griso,tutto il resto del mondo usa direttamente la PC!
cmq per esperienza passata io lascio la mia moto solo a vittorio del concessionario di napoli dei colli aminei, ma lo conosco da 10 anni e abbiamo fatto tanti run insieme ai tempi in cui ero iscritto HOG,altrimenti la mia moto non la lascio a nessuno,tutt'alpiù scelgo modifiche bolt on e me le faccio da me!
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 23:05
da Giuseppe
ragazzi no problem, ho risolto il problema da un tizio del mio paese che neanche conoscevo. Prepara auto e moto da competizione due giorni e ha reso la moto un MOSTROOOO impenna di 4° a colpi di manetta.
Quelle centraline vanno montate da gente con le palle, quello è il problema.
Re: STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA
Inviato: 10/09/2010, 23:37
da Massimo
Mah.........