Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da SDL2016 »

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 14:33 Aggiornamento per tutti.....

Domenica Oscar ed io ci troviamo e giriamo insieme in Franciacorta....

Chi si vuole unire approfitti di questo spazio grazie...

Capisco l'attrattiva di una domenica di sole in casa con mogli e suocere ma io non c'è né moglie né suocera fortunatamente!!!!!!!!!

Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hola:
Ciao

Io e un mio HD amico ci uniremmo.

Si riesce a non fare troppa autostrada?
Ciao

Stefano
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

I invidio non poco.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

SDL2016 ha scritto: 07/05/2021, 20:03
Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 14:33 Aggiornamento per tutti.....

Domenica Oscar ed io ci troviamo e giriamo insieme in Franciacorta....

Chi si vuole unire approfitti di questo spazio grazie...

Capisco l'attrattiva di una domenica di sole in casa con mogli e suocere ma io non c'è né moglie né suocera fortunatamente!!!!!!!!!

Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hola:
Ciao

Io e un mio HD amico ci uniremmo.

Si riesce a non fare troppa autostrada?
Ciao!!! Dipende soltanto dall'orario di partenza.
Da Agrate (Milano) a Palazzolo sono 50 km di autostrada, per poi girellare là dalle 11.00 alle 16.00\17.00.

Partendo prima potremmo anche ridurre l'autostrada ad una ventina di km.
Ma tieni presente che poi il rischio è stancarsi troppo, visto anche che arriviamo da un anno e mezzo quasi senza stimoli. Non vorrei che poi diventasse troppo lunga...50 km di autostrada si fanno, andando piano, in quaranta minuti.... La stessa percorrenza fuori autostrada ci prenderebbe almeno un'ora e mezzo - c'è da passare anche Bergamo..
Detto questo io problemi non ho. Oppure volendo dividre due gruppi si può anche pensare ad un appuntamento al casello vicino al lago...
Io non ho problemi nè in un senso nè nell'altro.
Ma devo capire chi parteciperà e le esigenze dei singoli...

Comunque a mio parere più saremo domenica meglio sarà....

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Massimo »

Infatti poi giù ci sarà da girare e effettivamente la sera vorrei tornare su integro visto che in moto siamo in due.
Come giustamente scrive Ettore, molti di noi sono un po' fuori allenamento con sta storia del covid.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

ATTENZIONE PREGO

Poiché la giornata si preannuncia molto bella e ricca di impegni piacevolissimi, dopo un consulto con alcune delle parti in causa ritengo sia meglio spostare l'orario dell'appuntamento e trovarci stesso luogo MA ALLE ORE OTTO e non più tardi.
Si stanno preparando soluzioni di accoglienza e la domenica di prennuncia una sorta di festa di fine lockdown (non fine covid), sono certo che staremo bene!!!!
Secondo appuntamento per chi llo trovasse più agevole ore 8.50 al casello di Ospitaletto.

Grazie,

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Chi volesse partecipare MP con vostro numero che poi faccio un gruppetto whatsapp......

:hola: :hola: :hola:
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da SDL2016 »

Lone Wolf ha scritto: 08/05/2021, 14:14 Chi volesse partecipare MP con vostro numero che poi faccio un gruppetto whatsapp......

:hola: :hola: :hola:
Sarà per la prossima occasione

Grazie comunque

A presto
Ciao

Stefano
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

SDL2016 ha scritto: 08/05/2021, 18:52
Lone Wolf ha scritto: 08/05/2021, 14:14 Chi volesse partecipare MP con vostro numero che poi faccio un gruppetto whatsapp......

:hola: :hola: :hola:
Sarà per la prossima occasione

Grazie comunque

A presto
Ok grazie di avere comunque avvertito, sarà per la prossima!!!

Allora al momento siamo Massimo Nena Oscar e Maria ed io.

Se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo, amndate MP.

E anche se non venite con noi non state in casa!!! Prendete la vostra bella motoretta, lustratela un po' per ricordarle che le volete bene, poi USCITE!!!!

Fate chilometri, che siano due o duecento, godetevi la primavera!!!!!!!!

E buona strada a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Caro Ettore sai che col cuore sono lì.

Il prossimo fine settimana ci sono sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno.
Si organizzasse qualcosa...Arona ad esempio...sarei felice di esserci.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 08/05/2021, 20:23 Caro Ettore sai che col cuore sono lì.

Il prossimo fine settimana ci sono sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno.
Si organizzasse qualcosa...Arona ad esempio...sarei felice di esserci.
Ciao Max!!!
So quanto vorresti essere con noi e so che rinunci per tua figlia e per la tua mamma e questo ti fa davvero molto onore.

Purtroppo il prossimo fine settimana sarà lavorativo per me (altrimenti avrei spostato di una settimana l'appuntamento di domani, ci tenevo a presentarti Oscar e Maria e ci tenevo a godere della tua compagnia.

Il mio invito è: questo forum ha una sezione dedicata agli incontri, e non è molto usata.. Lanciate proposte, tutti......
Magari non ne esce nulla, ma se riuscite a combinare passerete giornate ancor più belle!!!! Arona per Domenica 16 Maggio!!!

Mi auguro ci sia presto occasione di mettere le ruote in strada insieme Max!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Bloccato