Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Lone Wolf

Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Venghino siori venghino!!!!

Domenica 9 Maggio giretto in compagnia tra lombardi - in realtà tutti sono ben accetti - con partenza (per i milanesi-varesotti-comaschi-lodigiani monzesi e pavesi) da circa pressapoco casello Agrate Brianza - Mi est sulla Milano Venezia - e destinazione lago d'Iseo dove incontreremo (sperèm) l'Oscar e sperabilmente Maria e chiunque arrivi da Bergamo-Brescia-Veneto-Croazia-Ungheria-Turchia-Russia e provincia di Rovigo....

Io direi anzi dico che potremmo trovarci per le 10.00 appena fuori dal casello (casualmente a 800 metri da casa mia..) e per le 11.00 potremmo essere al lago.
Mangiata in compagnia, dita nel naso, sigaretta e pisciatina e poi si torna verso Milano per essere a casina verso le 19.00..........
Ovviamente ognuno è libero di tornare prima, cosa vuoi che sia pagare pranzo e bevuta per tutti.....

Ricchi premi e cotillon!!!!!
Lotteria di metà Maggio!!!!!
Primo premio una caramella ciucciata solo tre volte dalla mia anziana vicina di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E mi raccomando ricordate: Più gente viene più bestie si vedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accorrete numerosi, solo per un giorno la possibilità di coronare il sogno della vostra vita, in omaggio per tutti un biglietto usato della metropolitana di Milano scaduto solo sei anni fa!!!!!

Dai che è l'ìoccasione per conoscerci (e dopo questa non si presentò nessuno...)......

Dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da stein »

Presente.
Al lago ok, ma dove?
Sarnico?
Ci muoviamo verso nord?
Periplo? Per quello un paio d’ore.
Oppure basso lago, Franciacorta?
Pranzo?
Giretto soft postprandiale?
Un miliardo di possibilità ci sono...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

PS Se qualche exra lombardo volesse partecipare faccio una proposta......

Partite sabato nel mezzogiorno, arrivate ad Agrate Brianza e ce ne andiamo a far curve e selfi (un selfo a testa) sul lago di Como......

La sera casetta mia, cena frugale rubata al ristorante del paese, pernotto (io offro due letti singoli ed un divano da orgasmo).

La mattina ci si aggrega agli altri amici del forum e si continua così....e per chi volesse ospitalità presso la mia magione pure la domenica sera, che a tornare a cas si fa in tempo lunedì mattina...anzi lunedì potrei accompagnare chi viene da sud, credo di andarmene a Parma a salutare mio padre........

Davvero, mi fareste solo piacere..........

Pagamento in natura per le belle fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non vi chiedo neanche il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 06/05/2021, 22:09 Presente.
Al lago ok, ma dove?
Sarnico?
Ci muoviamo verso nord?
Periplo? Per quello un paio d’ore.
Oppure basso lago, Franciacorta?
Pranzo?
Giretto soft postprandiale?
Un miliardo di possibilità ci sono...
Caro Oscar, non ne parlare con nessuno, ma ho un asso nella manica......

Infatti conosco un tizio che abita in provincia di brescia, guida una Confederate ma a volte un Trike, e si è detto disposto a preparare un piccolo road map (parolone per dire un giretto) per domenica in Franciacorta......... :evil: :evil: :furbo: :furbo: :evil: :evil:

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Organizzate organizzate, avete tutto il mio sostegno morale. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Felix1965 »

domenica mia moglie ha inviato a pranzo mia mamma e mia suocera....... :piange:
Softail......what else?
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Felix1965 ha scritto: 07/05/2021, 10:26 domenica mia moglie ha inviato a pranzo mia mamma e mia suocera....... :piange:
E cioè domenica a casa tua ci saranno tua moglie, tua madre e tua suocera? E tu non ne approfitti per mollarle lì ed uscire con gli amici.....
Strana gestione delle priorità...

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 11:36
Felix1965 ha scritto: 07/05/2021, 10:26 domenica mia moglie ha inviato a pranzo mia mamma e mia suocera....... :piange:
E cioè domenica a casa tua ci saranno tua moglie, tua madre e tua suocera? E tu non ne approfitti per mollarle lì ed uscire con gli amici.....
Strana gestione delle priorità...

:hola: :hola: :hola:


:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Mio caro Ettore, comprendo altamente cosa significa ciò...
È il momento in cui le palline che abbiamo in mezzo alle gambe, scompaiono come per incanto.....
Una triade del genere è più pericolosa di quelle orientali!!!!
:wowo!!: :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 07/05/2021, 14:06
Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 11:36
Felix1965 ha scritto: 07/05/2021, 10:26 domenica mia moglie ha inviato a pranzo mia mamma e mia suocera....... :piange:
E cioè domenica a casa tua ci saranno tua moglie, tua madre e tua suocera? E tu non ne approfitti per mollarle lì ed uscire con gli amici.....
Strana gestione delle priorità...

:hola: :hola: :hola:


:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Mio caro Ettore, comprendo altamente cosa significa ciò...
È il momento in cui le palline che abbiamo in mezzo alle gambe, scompaiono come per incanto.....
Una triade del genere è più pericolosa di quelle orientali!!!!
:wowo!!: :stelline:
Le sigarette si rivelano fondamentali in questi frangenti......finiscono sempre, in modo assolutamente opportuno, e necessitano d'essere rimpiazzate, senza se e senza ma.......

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Domenica nove Maggio attenzione attenzione!!!!!! Viene prima di lunedì dieci, solo per questo mese!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Aggiornamento per tutti.....

Domenica Oscar ed io ci troviamo e giriamo insieme in Franciacorta....

Chi si vuole unire approfitti di questo spazio grazie...

Capisco l'attrattiva di una domenica di sole in casa con mogli e suocere ma io non c'è né moglie né suocera fortunatamente!!!!!!!!!

Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hola:
Bloccato