Genialità allo stato puro

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Genialità allo stato puro

Messaggio da Lone Wolf »

In Gran Bretagna riaprono i pub, ma potrà entrare solo chi si è vaccinato contro il covid.

Ragazzi, questa è genialità allo stato puro...

Secondo me funzionerà di più della sospensione dello stipendio agli infermieri no-vax!!!!!!!

:ciao:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da HDsaster »

si. è come il passaporto sanitario per viaggiare....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Palmambrogio »

Ma è una notizia vera? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 26/03/2021, 10:20 Ma è una notizia vera? :confuso:
Assolutamente sì!!! E chi conosce gli inglesi sa che questa è l strategia vincente per la vaccinazione!!!!

:ciao:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Thom »

...capacissimi di farlo e, anche di far rispettare la cosa, pensate che le manette le abbiano messe solo alle manifestanti perché non rispettavano i distanziamenti?
Questo è quello che ci hanno fatto vedere qui, ma, oltre manica, non ci vanno affatto leggeri, anzi, comprese le sanzioni, se ti beccano, paghi, e non ci sono sentenze, sentenzine o interpretazioni sulla questione, se non li hai cash, paghi a rate, ma paghi.
Saranno anche stati dei "cialtroni" ad inizio pandemia, ma, con il pragmatismo che li contraddistingue, ora, si muovono a passo di carica .
I miei suoceri hanno avuto vaccino e richiamo già da settimane, per capire, in una RSA con un a 70ina di degenti, ci hanno messo dalle 10,30 di mattina, alle 13 per fare tutto, niente file, niente scartoffie e prenotazioni, hanno vaccinato direttamente nelle camere, chi aveva difficoltà, gli altri nel living room.
Mia moglie avrebbe, già potuto essere vaccinata, ed è più giovane di me, le è arrivata la convocazione, si, sono loro a chiamarti (scioccante, vero? :wowo!!: ) ma, trovandosi in Italia, dovrà rimandare la cosa......
Tutti quelli che conosco, più o meno miei coetanei, hanno avuto almeno la prima dose...
Niente Primule, niente tendoni, niente pannelli colorati, niente di tutta quella, mia opinione, stupidaggine di campagna che sembra la pubblicità della Conad e che, dio solo sa quanto sarà costata perché, banalmente, anche la spillina con la primuletta che si mettono al bavero, qualcuno l' ha pagata... indovinate chi è quel qualcuno?
Pensare che il loro sistema sanitario, paragonato al nostro, è una chiavica.... esperienza diretta/personale eppure.....
Anche tutto il tran tran sui vaccini che sentiamo questi giorni, dubito, fortemente le cose stiano come ce le stanno propinando, sarebbe il caso di leggersi la stampa oltre manica, ma, visto che sono parte in causa, anche altra di altre nazioni, io vedo quella tedesca, e non è proprio come la stiamo leggendo noi.
Occasio furem facit
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da stein »

Tranquilli.
Noi italiani siamo già stati tutti inoculati.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 26/03/2021, 14:15 Tranquilli.
Noi italiani siamo già stati tutti inoculati.
E direi che ci hanno inoculato a fondo e ripetutamente.......

Ciao Oscar!!!! :hola:

:ciao:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da stein »

Ma ciao a te Ettore!
👍🏻
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 26/03/2021, 14:25
stein ha scritto: 26/03/2021, 14:15 Tranquilli.
Noi italiani siamo già stati tutti inoculati.
E direi che ci hanno inoculato a fondo e ripetutamente.......

Ciao Oscar!!!! :hola:

:ciao:


Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 26/03/2021, 13:04 ...capacissimi di farlo e, anche di far rispettare la cosa, pensate che le manette le abbiano messe solo alle manifestanti perché non rispettavano i distanziamenti?
Questo è quello che ci hanno fatto vedere qui, ma, oltre manica, non ci vanno affatto leggeri, anzi, comprese le sanzioni, se ti beccano, paghi, e non ci sono sentenze, sentenzine o interpretazioni sulla questione, se non li hai cash, paghi a rate, ma paghi.
Saranno anche stati dei "cialtroni" ad inizio pandemia, ma, con il pragmatismo che li contraddistingue, ora, si muovono a passo di carica .
I miei suoceri hanno avuto vaccino e richiamo già da settimane, per capire, in una RSA con un a 70ina di degenti, ci hanno messo dalle 10,30 di mattina, alle 13 per fare tutto, niente file, niente scartoffie e prenotazioni, hanno vaccinato direttamente nelle camere, chi aveva difficoltà, gli altri nel living room.
Mia moglie avrebbe, già potuto essere vaccinata, ed è più giovane di me, le è arrivata la convocazione, si, sono loro a chiamarti (scioccante, vero? :wowo!!: ) ma, trovandosi in Italia, dovrà rimandare la cosa......
Tutti quelli che conosco, più o meno miei coetanei, hanno avuto almeno la prima dose...
Niente Primule, niente tendoni, niente pannelli colorati, niente di tutta quella, mia opinione, stupidaggine di campagna che sembra la pubblicità della Conad e che, dio solo sa quanto sarà costata perché, banalmente, anche la spillina con la primuletta che si mettono al bavero, qualcuno l' ha pagata... indovinate chi è quel qualcuno?
Pensare che il loro sistema sanitario, paragonato al nostro, è una chiavica.... esperienza diretta/personale eppure.....
Anche tutto il tran tran sui vaccini che sentiamo questi giorni, dubito, fortemente le cose stiano come ce le stanno propinando, sarebbe il caso di leggersi la stampa oltre manica, ma, visto che sono parte in causa, anche altra di altre nazioni, io vedo quella tedesca, e non è proprio come la stiamo leggendo noi.


Tua moglie è inglese Thom?
MODERATORE FORUM
Rispondi