TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 08/05/2021, 11:09 ...sento un vago sentire di fregatura nell' aria...
Temo che la manifestazione in maschera, pardon, in costume, Perugia 1416 la stiamo programmando proprio per quel WE.. o meglio, è programmata, ma, ancora, non mi hanno precettato.... Chissà..... Sicuramente non mi offro volontario, ma se ci pensano.....difficile scamparla per il fotografo.....
Poiché é saltato Portorose e prenderci un paio di settimane in più potrebbe essere utile ai fini delle vaccinazioni e del poter viaggiare senza problemi, possiamo anche pensare di posticipare il tuto di qualche giorno...

:hola:

Fatemi sapere che ne pensate...
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ALELVIS »

Allora per il prossimo fine settimana niente? Io tenevo le birre in fresco .... :ciao:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 24/05/2021, 12:26 Allora per il prossimo fine settimana niente? Io tenevo le birre in fresco .... :ciao:
Alberto hai ragione ma purtroppo l'entusiasmo scarseggia...io avevo pure proposto di spostare di una settimana ma nessuno ha risposto......credo non interessi gran che, io viaggio e se sarò in zona (come credo presto) mi farò sentire con te, con Thom, con Pocitos......con tutte le persone che riuscirò a conoscere vis a vis.....

Però non posso obbligare nessuno ad interessarsi alla cosa......quando mancano parecchi mesi ci sono sempre moltissimi che vogliono partecipare, poi ci si avvicina alla data e............

Mi sa che non faccio male a viaggiare da solo....

:hola:
Avatar utente
Orsobiker hm
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/04/2021, 10:50
Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100
Località: Livorno

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Orsobiker hm »

Se puoi , caro Wolf , tienimi informato
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ettore, leggo delusione e amarezza nelle tue parole e mi dispiace, ma forse hai idealizzato troppo il forum o ciò che in esso è contenuto.
Questo non vuole certo significare che qui dentro non ci sono motociclisti che hanno voglia di fare, solamente che probabilmente a volte, prevale una certa chiamiamola riservatezza.
Non tutti condividono fotografie o filmati.
Non tutti sono interessati a fare incontri o raduni ma magari gli basta semplicemente scrivere qui dentro e mantenere un contatto con le altre persone.
Capisco ora il motivo per cui ultimamente stai scrivendo poco e dici che il forum non lo leggi più.
Ma secondo me è un errore, perché è attraverso questo forum che comunque hai conosciuto alcune persone che attualmente stai frequentando o meno, e se poco se tanto, qualche cosa ti è tornato.
Non sarà in termini di viaggi in chissà dove come vuoi tu, ma è già qualcosa di buono non credi?
Poi, tutto il resto, l'organizzare, il fare, sono cose che con il tempo verranno da sole, non è detto che non ci debbano essere.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Massimo »

Ma infatti, è un'esperienza che ho già vissuto anni fa qui dentro per cui.....
Se la gente vuole partecipare bene sennò pace amen.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 28/05/2021, 9:42 Mio caro Ettore, leggo delusione e amarezza nelle tue parole e mi dispiace, ma forse hai idealizzato troppo il forum o ciò che in esso è contenuto.
Questo non vuole certo significare che qui dentro non ci sono motociclisti che hanno voglia di fare, solamente che probabilmente a volte, prevale una certa chiamiamola riservatezza.
Non tutti condividono fotografie o filmati.
Non tutti sono interessati a fare incontri o raduni ma magari gli basta semplicemente scrivere qui dentro e mantenere un contatto con le altre persone.
Capisco ora il motivo per cui ultimamente stai scrivendo poco e dici che il forum non lo leggi più.
Ma secondo me è un errore, perché è attraverso questo forum che comunque hai conosciuto alcune persone che attualmente stai frequentando o meno, e se poco se tanto, qualche cosa ti è tornato.
Non sarà in termini di viaggi in chissà dove come vuoi tu, ma è già qualcosa di buono non credi?
Poi, tutto il resto, l'organizzare, il fare, sono cose che con il tempo verranno da sole, non è detto che non ci debbano essere.
:ok:
Mio caro Ettore, leggo delusione e amarezza nelle tue parole e mi dispiace, ma forse hai idealizzato troppo il forum o ciò che in esso è contenuto.
Questo non vuole certo significare che qui dentro non ci sono motociclisti che hanno voglia di fare, solamente che probabilmente a volte, prevale una certa chiamiamola riservatezza.
Non tutti condividono fotografie o filmati
.

Caro Palma mi spiace ma temo tu abbia preso una grossa cantonata...
Nessuna amarezza - se non per motivi personali che nulla hanno a che fare con forum e forumisti - e nessuna delusione...
Non ho idealizzato nessuno, ho fatto parte del gruppetto originario che fondò vent'anni fa un club chiamato "Quelli dell'Elica" che credo non abbia bisogno di presentazioni...
Conosco fin troppo bene le dinamiche di un motoclub on line...
Certo va detto che questo forum in generale è più dedicato alle chiacchiere che al girare in moto ma questo lo sapevo. Questo è il motivo per cui mi sto staccando dal forum.
E' tornato il sole e perdonami ma francamente preferisco prendere la motocicletta ed uscire allo stare davanti al pc e scrivere che musica sto ascoltando...
Per quanto riguarda il pubblicare le fotografie et similia possiamo dire, come ti scrissi già in pvt, che si tratta di una strategia di comunicazione, che nella fattispecie ho mutuato dall'universo dei social; pur non facendone parte ho studiato per lavoro le abitudini degli utenti e, un po' per gioco un po' per passare il tempo durante il lockdown, ho voluto provare a sperimentare la fidelizzazione tramite contributi audio\video alla Facebook....mi pare abbia funzionato. esperimento riuscito. Chiuso.
Niente a che vedere con la riservatezza. Quella c'è, ti garantisco che sono sempre stato molto attento a non mettere in internet pezzi della mia vita "reale"....

Non tutti sono interessati a fare incontri o raduni ma magari gli basta semplicemente scrivere qui dentro e mantenere un contatto con le altre persone.
Capisco ora il motivo per cui ultimamente stai scrivendo poco e dici che il forum non lo leggi più.


Grazie a Dio se voglio fare quattro chiacchiere ho i miei amici. Non comprendo come un forum possa essere considerato "mantenere un contatto"...le mie modalità di contatto sociale sono molto diverse...scrivere qui è stato divertente ma credimi, la mia socialità non risente minimamente di quanto accade qui (Deo gratia).

Sto scrivendo poco come ho annunciato già nella presentazione del primo giorno; ho ribadito spesso che mi sarei allontanato con l'arrivo del bel tempo.
Non ha nulla a che fare con presunte "delusioni" sui forumisti, cui tra l'altro ho già promesso che quando mi troverò nella loro zona passerò a trovare tutti coloro cui farà piacere.

L'ultima parte non la commento, se siamo già d'accordo che manca l'identità di vedute rispetto ai punti fondamentali della questione espressi poc'anzi non avrebbe molto senso.

:hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Avrò anche preso molto probabilmente una cantonata, ma perbacco, da quello che scrivi sembrerebbe tu abbia una visione analitica del forum pari ad uno che si interessa di statistiche..... :confuso:
Scrivi di "esperimento riuscito"..
Quale esperimento?
Ancora una volta non riesco a stare dietro ai tuoi ragionamenti, perché mi sembrano di facciata.
Come se qui scrivi queste cose ma nella realtà non è quello che tu pensi.
È da settembre che vai cercando incontri con le persone, e alcuni sono avvenuti, sono da considerarsi anche questi forse degli esperimenti?
Scrivi di avere tutti questi amici ma allora perché da un anno a questa parte ne hai cercati di nuovi qui dentro.
Uno che sta bene con se stesso e che non ha bisogno di nessuno non ha necessità di averne di nuovi.
Gli bastano quelli che ha.
Questo tuo messaggio che vuoi far sembrare così freddo e risoluto, va totalmente a cozzare con tutto quello che finora hai scritto qui dentro da un anno a questa parte... :nonso:
Vuoi farmi credere che tutti i tuoi entusiasmi non erano reali o sentiti, ma frutto di un divertimento tuo personale nel vedere le reazioni delle persone?
Io non credo assolutamente in ciò che stai scrivendo perché anche se non ti conosco, in questo anno o poco più un po' ho imparato qui dentro a conoscerti.
E sono sicuro che di esperimento non c'è un bel niente. Lo scrivi ora perché avrai i tuoi motivi, ma fondamentalmente sei una persona che più volte ha manifestato il bisogno di stare insieme agli altri.
E scusami ho qualche anno in più di te sulla testa e certe cose le capisco abbastanza facilmente.
Anche se mascherate da abili parole.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 28/05/2021, 15:41 Avrò anche preso molto probabilmente una cantonata, ma perbacco, da quello che scrivi sembrerebbe tu abbia una visione analitica del forum pari ad uno che si interessa di statistiche..... :confuso:
Scrivi di "esperimento riuscito"..
Quale esperimento?
Ancora una volta non riesco a stare dietro ai tuoi ragionamenti, perché mi sembrano di facciata.
Come se qui scrivi queste cose ma nella realtà non è quello che tu pensi.
È da settembre che vai cercando incontri con le persone, e alcuni sono avvenuti, sono da considerarsi anche questi forse degli esperimenti?
Scrivi di avere tutti questi amici ma allora perché da un anno a questa parte ne hai cercati di nuovi qui dentro.
Uno che sta bene con se stesso e che non ha bisogno di nessuno non ha necessità di averne di nuovi.
Gli bastano quelli che ha.
Questo tuo messaggio che vuoi far sembrare così freddo e risoluto, va totalmente a cozzare con tutto quello che finora hai scritto qui dentro da un anno a questa parte... :nonso:
Vuoi farmi credere che tutti i tuoi entusiasmi non erano reali o sentiti, ma frutto di un divertimento tuo personale nel vedere le reazioni delle persone?
Io non credo assolutamente in ciò che stai scrivendo perché anche se non ti conosco, in questo anno o poco più un po' ho imparato qui dentro a conoscerti.
E sono sicuro che di esperimento non c'è un bel niente. Lo scrivi ora perché avrai i tuoi motivi, ma fondamentalmente sei una persona che più volte ha manifestato il bisogno di stare insieme agli altri.
E scusami ho qualche anno in più di te sulla testa e certe cose le capisco abbastanza facilmente.
Anche se mascherate da abili parole.
Caro Palma,
se solleciti una risposta ma poi pretendi di conoscermi meglio di quanto io conosca me stesso, c'è qualche problema che non sarà risolto dalla frase "ho qualche anno più di te".

Non ho nessuna intenzione di litigare con chi si prende il disturbo - di fronte a tutto il forum - di mettere in dubbio le mie parole.
Mi stai dando del bugiardo e questo non mi piace per nulla.
Ma non mi sembra questo il luogo ed il modo per regolare queste faccende, è palese.
Su questo, hai ragione, sono molto diverso da te.
E credo con questo silenzio di dimostrare una maturità - o forse solo una saggezza - che prescinde dai capelli bianchi ed appoggia solo su buon senso ed intelligenza.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Suvvia litigare, alla fine stiamo solo scrivendo ciò che pensiamo, ma da lì ad andare addirittura al litigio mi sembra alquanto eccessivo. :confuso:
Mai è stata mia intenzione di litigare e tanto meno ti sto dando del bugiardo ci mancherebbe perbacco..
Dico soltanto che come ho scritto, stai dicendo qualcosa per mascherare altro.
Ma bugiardo è un altra cosa, interpretiamo bene le parole. :ok:
Nemmeno ho la pretesa di conoscerti meglio di te stesso, ma qui dentro ed esclusivamente qui dentro, ho imparato un po' a conoscerti, così va meglio?
Per intenderci, noi due già a settembre dell'anno scorso abbiamo avuto un po' da dire, quando avevi messo quel messaggio dove "ticchettavi" il tempo.
Ricordi?
Nell'attesa di una risposta.
Poi, ci sono stati altri momenti.
Ma sempre risolti senza il benché minimo problema.
Ti ho seguito nei tuoi vari scritti molto attentamente, e molto attentamente ho colto alcune sfumature, ma soprattutto una certa insofferenza.
Un giorno sei bianco e il giorno dopo sei nero.
Un giorno questo forum è bellissimo e scrivi a rotta di collo, mettendo barzellette, filmati musicali e altro ancora.
Poi d'improvviso, non è più un bel posto.
Non ci vuoi più scrivere.
Valuti solo chi fa dai 700 chilometri in su.
Non è un forum di viaggiatori...
Non leggi più perché sei preso dalla motocicletta che solo la settimana passata hai criticato che sembravi sul punto di cambiarla.
Ricordi che ti scrissi esattamente che non riuscivo a stare dietro a tutti i tuoi giri e capriole?
Hai impiegato un anno per capire che qui dentro non è posto per te?
Mi spiace moltissimo perbacco, ma se come dici, hai contribuito a creare un forum come Quellidellelica, allora dovresti sapere più cose di me.
Dovresti sapere come funziona invece non dai questa impressione.....
Perché se lo sapevi, perché organizzare cose che già di partenza sapevi irrealizzabili?
Sembri l'unico a cui piace andare in moto.
L'unico che ha viaggiato.
L'unico che ha fatto questo, quello e quell'altro ancora.
Capisci che forse per alcuni, il tuo svilire l'ambiente potrebbe risultare offensivo o anche soltanto deludente?
Io non me la prendo credimi.
Siamo due persone schiette ma in modi diversi.
Sempre con rispetto. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato