TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Thom »

...io ci sarei, moolto volentieri, ma chissà come son messo a giugno?!
vero, che stando così vicino al percorso........

Immagine

mi risulterebbe semplice, ma si vedrà...... la zone, per girellare in moto è, veramente, bella!

..comunque, se servisse, io ho posto, per le moto quanto se ne vuole, per dormire, meno, ma, adattandosi, anche in quattro.... a meno che uno non si porti la tenda! :hola:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Thom »

...ma il 2 giugno, non è mercoledì?
Occasio furem facit
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Thom ha scritto: 07/01/2021, 10:25 ...io ci sarei, moolto volentieri, ma chissà come son messo a giugno?!
vero, che stando così vicino al percorso........

Immagine

mi risulterebbe semplice, ma si vedrà...... la zone, per girellare in moto è, veramente, bella!

..comunque, se servisse, io ho posto, per le moto quanto se ne vuole, per dormire, meno, ma, adattandosi, anche in quattro.... a meno che uno non si porti la tenda! :hola:


Perbacco trovare un supporto logistico in tale occasione non sarebbe certamente malaccio. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Thom ha scritto: 07/01/2021, 10:27 ...ma il 2 giugno, non è mercoledì?

Ho controllato anch'io e per l'esattezza è un mercoledì, ma credo faccia riferimento ai giorni prima del fine settimana. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Thom »

....che poi, facendo gli scongiuri, toccando ferro e tutte quelle parti che, sembra, aiutino.... ho spazio, carrello rimorchio ed attrezzi.........
Occasio furem facit
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 07/01/2021, 10:27 ...ma il 2 giugno, non è mercoledì?
Santo è il Signore, Dio dell'universo!!! (più o meno è quello che ho appena esclamato)

Hai ragione, è un errore mio, ma si tratta di un errore di sbaglio, non preoccupatevi...

Il weekend a cui mi riferivo è quello del 29/30 Maggio, con possibilità di estendere per chi farà il ponte del 2 Giugno...

E niente, sono io che sono pirla, avevo sbagliato a guardare il calendario!!!!! Ma non preoccupiamoci, questo non cambia nulla.. La mia disponibilità ad ospitare c'è comunque per la notte tra venerdì 28 e sabato 29, partenza ore 8.00 da Milano, arrivo a San Marino ore 12.00 Pomeriggio a San Marino dedicato a chiacchierate varie (per molti di noi sarà la prima volta che ci incontriamo, lasciamo spazio alla socializzazione..). Domenica si va a Firenze come da programma. Lunedì 31 Maggio si fa la statale fino a Faenza, chi vuole nel pomeriggio riparte, chi si prende un giorno in più potrebbe, ad esempio, fare il mitico Muraglione, magari qualcuno lo conosce ma non lo ha mai fatto...oppure qualcosa da fare si trova sempre!!!!

Vabbè, sperando di non avere ancora sbagliato a guardare il calendario accetto la mia figura di m.. e rilancio!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Ultima modifica di Lone Wolf il 07/01/2021, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Ma non c'è assolutamente nessun problema mio caro Ettore, già soltanto il fatto che sei così propositivo ti perdona qualsiasi cosa. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Massimo »

Ben venga questa iniziativa di Ettore.
Ci vuole una svegliata al forum perché altrimenti si finisce come tutti gli altri anni dove si chiacchiera tanto e alla fine non si combina mai niente.
Non so a quante cose potrò partecipare ma per certo, a quelle che potrò, ci sarò di sicuro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ALELVIS »

Io non ti assicuro il giro completo ma quando passate dalle mie zone magari per la giornata mi aggrego.
Sinceramente ho già messo il bollino sul week end a Portorose (10-13giugno) quindi bisogna che mi dedico anche un pò alla famiglia :occhiolino:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Silvaticus »

Mitico Ettore,

gran bella idea e organizzazione.
al momento non sono in grado di dare una risposta, fra lavoro, famiglia e casini vari non riesco a sapere se sono disponibile quei giorni...
Di sicuro vorrei esserci e farò di tutto per organizzarmi.

Vai Bikers! :stracool: :stracool: :stracool:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato