Lone Wolf ha scritto: ↑13/12/2020, 17:05
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2020, 16:56
La prima immagine, dove quella mette le scarpe sul serbatoio, mi ha fatto venire un coccolone.
Vero!!! Molto sensuale!!! E d'altronde, a chi di noi non capita almeno una volta a settimana una ventenne splendida e spregiudicata che sale in moto così alle tue spalle???
È da una scena così che si evince che trattasi di un film e non di realtà.
Perché nella realtà un motociclista che rispetta la sua motocicletta non permetterebbe mai che piede alcuno si possa poggiare sul serbatoio.
Nemmeno quello della donna più bella del mondo.
Il piede lo potrebbe solo poggiare chiaramente nudo e senza scarpe.
Solo così potrei accettarlo dalla donna più bella del mondo.
Ma a parte tutto vi racconto qui un fatto che mi successe ad una manifestazione a cui partecipai.
Avevo lasciato la mia motocicletta parcheggiata insieme a tante altre e me ne stavo andando a zonzo tra bancarelle varie, quando ad un certo punto mi accorgo di avere dimenticato il portafoglio all'interno del tour Pack della motocicletta.
Così ritorno sui miei passi e vedo a distanza una signora con bambino che si avvicina piano piano sollevando il bambino in questione.
Il bambino in questione era a poca distanza dalla sella della mia motocicletta e da lì ho dedotto che la signora lo stava per poggiare in sella!
Al che con scatto alla Mennea, arrivai alle sue spalle picchiettando con il dito.
La signora che aveva ancora il bambino a mezz'aria lo rimise coi piedi per terra e si voltò a guardarmi con fare stupefatto..
Quindi le dissi con fare bonario e con tutta calma, che quella dove stava appoggiando il bambino non era una giostra a gettoni, ma la motocicletta di un privato, e che cortesemente, prima di fare un tale gesto bisognerebbe domandare al proprietario se gli va bene o meno.
La signora visibilmente contrariata mi rispose che santo cielo era poi un bambino, ma io le risposi con fare fermo che sarà stato pure un bambino ma le sue scarpe avevano una para in stile anfibio come quella di un adulto, e una volta strisciati sul mio serbatoio, avrebbero lasciato poi dei segni a cui poi io avrei dovuto prendermi cura.
