Vendo o permuto con touring - Dyna 2009

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Bloccato
Lone Wolf

Vendo o permuto con touring - Dyna 2009

Messaggio da Lone Wolf »

Vendo o scambio con HD touring Road King o Street Glide tc96 oppure 103 in permuta parziale.
km 30.000, in garanzia fino a luglio 2021, appena tagliandata, scritto sul contratto di vendita "inurtata non incidentata km originali", kit doppio disco anteriore molle progressive nella forcella ammortizzatori posteriori progressivi tubi in treccia riser manubrio HD cromati filtro aria aperto centralina e software per rimappare screaming eagle bull bar schienale e portapacchi a sgancio rapido valigie HD in cuoio a sgancio rapido parabrezza a sgancio rapido tappo benzina con chiave HD tappo olio HD digitale per temperatura e livello pedane cromo sella doppia Panebianco e originale scarichi mcj aperti e originali copribulloni HD vari tappi HD no assolutamente ruggine...vedi le foto..
In sostanza: la mia prima HD, acquistata in luglio, già percorsi 10.000 km, mi sono reso conto che per l'utilizzo che né faccio io una touring sarebbe meglio.
Ho altre due motociclette, non ho necessità di vendere (sono soddisfattissimo del Dyna) e quindi non abbasso il prezzo.
Grazie per avere letto.
Ettore.

PS le foto le trovate in "le nostre Dyna" oppure tramite whatsapp, previo MP, oppure a questo link https://www.moto.it/moto-usate/harley-d ... dc/8172224
Lone Wolf

Re: Vendo o permuto con touring - Dyna 2009

Messaggio da Lone Wolf »

Venduto. Chiudo.
Bloccato