Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Lone Wolf

Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Oh ragazzi, non so più cosa inventarmi per coinvolgere sempre più gente nello spostare il culetto dalla poltrona per trasferirlo sul sellino...
Amal e George invitano per domenica 11 ottobre una valanga di amiche single e molto disponibili, tra cui, nomi a caso tra i tanti, Brooke Shields, Cyrielle Lalande, Nicole Kidman, Monica Bellucci, Carla Bruni, Naomi Campbell, Dita Von Teese, Allana Santos Brito, Eliza Rutson e Luciana Turina.
Qualcuno se la sente di sacrificarsi per andare a trovare queste povere ragazze al fine di alleviare il loro spleen e tenere a queste disgaziate un poco di compagnia???
Dai, in fondo anche loro se lo meritano....
Allora: Domenica 11 Ottobre si va sul lago di Como in missione per conto di Dio, tutti in moto se il tempo lo consente, tutti in auto qualora nevicasse....
Attendiamo fiduciosi un road map dal nostro Massimo che è nativo della zona, e che (fidatevi) conosce alcune trattorie che vale la pena visitare!!!!
Tags: #figapertutti, #forzaSilviositrombaancora, #figagratis, #siregalanoRoadKing, #simangiaesibeveascrocco

Saluti!!!!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahaha!!!!!

Un mito!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ettore ma alcuni di questi altisonanti nomi li conosco ma altri mi devi ragguagliare?
:confuso:
Comunque ti faccio molti complimenti per la tua capacità di relazionarti sul forum, sei sicuramente l'elemento più vitale ed esuberante che ci sia mai stato da quando sono entrato a farne parte. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 30/09/2020, 0:10 Mio caro Ettore ma alcuni di questi altisonanti nomi li conosco ma altri mi devi ragguagliare?
:confuso:

Tirati giù da Google scrivendo "modelle famose". Unica eccezione Luciana Turina che immagino conosciamo tutti...

Comunque ti faccio molti complimenti per la tua capacità di relazionarti sul forum, sei sicuramente l'elemento più vitale ed esuberante che ci sia mai stato da quando sono entrato a farne parte. :ok:
Ed io ti ringrazio, ma il merito è più di Massimo, Nena, Oscar, Maria, Palma...siamo un gruppo, la sinergia di più elementi, e se non fossi ispirato da voi non avrei la voglia di rincontrarvi o di conoscere chi non ho ancora conosciuto di persona.
Saluti!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Massimo »

Ti ringrazio Ettore, noi si fa quel che si può. :occhiolino:
Cmq stavo pensando ad altra ed eventuale futura location da prendere in considerazione.
Per la precisione, Verbania, Lago d'Orta ristorante albergo Fontainebleau.

Immagine

Immagine

Questo è un altro bel posto dove andavo spesso una volta.
Ha un bel parcheggio al coperto per auto e moto, e per chi arriva da fuori può anche pernottare.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Bellissimo!!!
Sarebbe davvero fantastico riuscire a fare un weekend!!!
Splendido posto!!!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Ma che bel panorama che si può vedere da quella che mi pare una balconata dove si può mangiare. :ok:
Complimenti perché questa mi sembra davvero una bella location una più bella dell'altra.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 30/09/2020, 14:42 Ma che bel panorama che si può vedere da quella che mi pare una balconata dove si può mangiare. :ok:
Complimenti perché questa mi sembra davvero una bella location una più bella dell'altra.



Si, però li effettivamente è bello andarci quando fa caldo e si può mangiare fuori sulla balconata.
C'ho pensato dopo..
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 30/09/2020, 16:29
Palmambrogio ha scritto: 30/09/2020, 14:42 Ma che bel panorama che si può vedere da quella che mi pare una balconata dove si può mangiare. :ok:
Complimenti perché questa mi sembra davvero una bella location una più bella dell'altra.
Ragazzi ma se l'undici ottobre non piove la temperatura consente il pranzo fuori!!! Non parliamo di dicembre...




Si, però li effettivamente è bello andarci quando fa caldo e si può mangiare fuori sulla balconata.
C'ho pensato dopo..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 11 Ottobre - FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!

Messaggio da Massimo »

Ma certo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato