Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Lone Wolf

Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Lone Wolf »

buonasera ragazzi. Questa mattina sono partito da Milano con mio nipote io in harley-davidson lui con la royal enfield bullet. Siamo arrivati in Francia abbiamo fatto tanta tanta tanta strada tante tante tante curve i paesaggi sono meravigliosi la strada è splendida e stasera siamo arrivati in un hotel devo dire che guidare il bestione vale Davidson su queste strade è abbastanza intuitivo molto più di quanto pensassi. Oggi tra le altre cose, il colle più alto d'Europa. I posti sono fantastici. I francesi antipatici. Come sempre. vi aggiornerò buona strada tutti mi dispiace non poter postare le fotografie ma non sono veramente capace solo una capra informatica. Buona strada.
Ettore.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Massimo »

Ettore dovresti condire i tuoi racconti con qualche bella foto, un po' nello stile del nostro Morris. :occhiolino:
Cmq, complimenti per il giro.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 19/08/2020, 9:46 Ettore dovresti condire i tuoi racconti con qualche bella foto, un po' nello stile del nostro Morris. :occhiolino:
Cmq, complimenti per il giro.


Mi associo, un così bel giro merita di essere corredato da fotografie, sempre che ci sia la voglia di condividerle. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Massimo »

Ecco il link del tutorial da me creato tempo fa.
Con questo le foto le metti in un CLICK! :occhiolino:

viewtopic.php?f=5&t=13919&p=199683&hili ... to#p199683
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da stein »

Fatti aiutare da tuo nipote dai.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Lone Wolf »

buonasera a tutti ragazzi! Mio nipote ieri a cena è stato chiamato dall'Italia per lavorare quindi questa mattina presto ha preso la royal enfield ed è tornato a casa punto io felicissimo della situazione felicissimo di trovarmi da solo con una motocicletta con la libertà assoluta che questo comporta sono partito questa mattina d'Aosta e adesso sono a Strasburgo, una città che adoro che conosco bene e che domani mi riservo di visitare tutto il giorno punto credo che la bellezza della motocicletta 20 anni come a 60 e spero che qualcuno di voi lo capisca, ne sono certo, è che oggi sei qui e domani sei a...... Parigi? Berlino? Madrid? Praga? eh sì ragazzi questo è bello e spero che anche voi sappiate cosa significa perché una cosa che da vita vita con la v maiuscola. per quanto riguarda le foto Ne ho di meravigliose ma non riesco a caricarle perché quando ci provo il sito mi dice che sono troppo pesanti e io non so come fare sul telefonino ad abbassarle. Ultima cosa chiedo scusa per eventuali errori ma io non riesco a scrivere sul touchscreen da 4 pollici quindi detto e dettando a volte Google fa delle grasse cazzate. comunque sia mi auguro di incontrarvi presto, spero di riuscire a mettere sul sito una valanga di foto appena rientro in Italia e trovo qualcuno in grado di aiutarmi, e continuo a enjoy are questo viaggio con grande grande grande gioia!!! I miei migliori auguri di buona strada a tutti ragazzi.
Ettore sempre più lonewolf!!!!!
Lone Wolf

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Lone Wolf »

Post scriptum. Sono stato costretto a rispolverare il mio francese. Cosa assolutamente incredibile...... Riesco a farmi capire!!! Buona strada a tutti!!!!!
Lone Wolf

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Lone Wolf »

Perdonatemi dimenticavo l'itinerario partenza da Milano Menton la route des grandes alpes il colle turinet il col de La bonette 2800 m più alto d'Europa ci hanno rubato lo Stelvio e bastardi francesi poi gran Bernardo, piccolo Bernardo Gran Paradiso e questa mattina da Aosta a Strasburgo.
Bonne route!!!
Lone Wolf
Lone Wolf

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield

Messaggio da Lone Wolf »

Post post scriptum. Ultima cosa. Oggi in autostrada ho incontrato un ragazzo olandese, ragazzo nel senso della mia età tra i 50 ei 70, che gira l'Europa da solo con un 1340 lowrider vecchio di 30 anni. come tutti gli olandesi parlava un inglese assolutamente perfetto e abbiamo chiacchierato un'oretta in modo assolutamente piacevolissimo. Non ce n'è Dove vado vado tra la royal e la Harley tutti si girano a guardare ma chissenefrega! il bello è guidare fare strada, strada, strada, strada, strada......
Bloccato