Concessionario che fa il furbetto

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Massimo »

Ma che concessionaria è?
MODERATORE FORUM
luca67
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2020, 22:53
Modello: Harley Davidson elettra glide ultra classic

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da luca67 »

Io per natura sono un pacifista uno che cerca di mettere razionalità e calma ... il prossimo passo ? Sono riuscito a fargli dire : portami qua la moto che la facciamo vedere in hd..
il concessionario hd lo conosco , la prox settimana porto la moto in bmw , poi quando la moto sarà in hd , faccio un salto , con una qualsiasi scusa , e gli faccio fare una diagnosi completa anche a spese mie non importa, ma voglio sapere le condizioni del mezzo ... poi decido ! Intanto vi ringrazio per i consigli e il supporto anche morale che mi state offrendo.... veramente ..grazie.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Palmambrogio »

Allora aspettiamo buone nuove. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
luca67
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2020, 22:53
Modello: Harley Davidson elettra glide ultra classic

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da luca67 »

concessionaria BMW di vicenza .... ero entrato per vedere un adventure ma con poca convinzione ... devo dire che ero andato a curiosare e vedere che prezzi si battono per usato. poi ho visto questa splendida hd come ti dicevo .. mi sono seduto per provare ho chiesto le chiavi per fare un giretto di prova ... me ne sono innamorato a prima prova e prima vista. questo conce bmw è un concessionario abbastanza quotato nella mia zona . ma secondo me , siccome ormai i GS ce li hanno tutti tanto che se li parcheggi in montagna in riva al lago, devi ricordare bene dove l'hai parcheggiato, perche son tutti uguali, :ciapet2: , questi venditori , nonchè proprietario con il quale mi sono relazionato, sono arroganti, per il fatto che hanno un prodotto che si vende da solo ormai ,è una moda .. e loro sono i "padroni" del mercato.
quindi ti snobbano .questa è la mia impressione :(
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Palmambrogio »

Concessionarie BMW e concessionaria Harley Davidson tutti quanti dovrebbero fare un bagno di umiltà, perché oggi sei alle stelle ma domani puoi finire nelle stalle...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Massimo »

luca67 ha scritto: 20/02/2020, 19:42 concessionaria BMW di vicenza .... ero entrato per vedere un adventure ma con poca convinzione ... devo dire che ero andato a curiosare e vedere che prezzi si battono per usato. poi ho visto questa splendida hd come ti dicevo .. mi sono seduto per provare ho chiesto le chiavi per fare un giretto di prova ... me ne sono innamorato a prima prova e prima vista. questo conce bmw è un concessionario abbastanza quotato nella mia zona . ma secondo me , siccome ormai i GS ce li hanno tutti tanto che se li parcheggi in montagna in riva al lago, devi ricordare bene dove l'hai parcheggiato, perche son tutti uguali, :ciapet2: , questi venditori , nonchè proprietario con il quale mi sono relazionato, sono arroganti, per il fatto che hanno un prodotto che si vende da solo ormai ,è una moda .. e loro sono i "padroni" del mercato.
quindi ti snobbano .questa è la mia impressione :(



Solitamente i concessionari Bmw vedono le HD come fumo negli occhi.....
non mi stupisce se il trattamento riservato a queste moto non sia paragonabile a quello riservato ai loro c**** di GS.......
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Palmambrogio »

Mi è capitata una volta di assistere ad una discussione avvenuta in una concessionaria motociclistica non di marchio Harley Davidson.
Il motivo era una motocicletta Harley Davidson in vendita e i commentatori, due dei venditori della concessionaria o per meglio dire lavoranti, la stavano ampiamente denigrando trovandole mille difetti......
Allora, stanco di sentire tante baggianate, mi feci avanti, e dissi loro che se tanto li sdegnava perché l'avevano ritirata?
Obblighi di lavoro mi risposero, ma se fosse per noi, questi cancelli, non li vorremmo neanche regalati..
Questa è la filosofia che aleggia, ma quando arriva un compratore, tutto tace e come per incanto la motocicletta che prima era zeppa di difetti, si trasforma nella moto migliore del mondo.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Massimo »

Le Harley sono viste male da molti, poi però gliene trovi qualcuna a casa perché HD fa figo e allora......
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 22/02/2020, 10:18 Le Harley sono viste male da molti, poi però gliene trovi qualcuna a casa perché HD fa figo e allora......



Come un certo concessionario di motociclette Honda di cui non facciamo il nome? :fischietta:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Concessionario che fa il furbetto

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 22/02/2020, 12:14
Massimo ha scritto: 22/02/2020, 10:18 Le Harley sono viste male da molti, poi però gliene trovi qualcuna a casa perché HD fa figo e allora......



Come un certo concessionario di motociclette Honda di cui non facciamo il nome? :fischietta:


Aspetta.......
Dunque............
Allora.......................
Un momento...............



































Ma chi è sto concessionario che non mi viene in mente??
MODERATORE FORUM
Rispondi