Pagina 1 di 2

Poveri noi!

Inviato: 13/02/2020, 11:22
da Palmambrogio
Questa mattina gaudente sono andato al Serfontana a fare delle compere per me stesso e non solamente.
Ho parcheggiato la mia motocicletta al solito posto dove la parcheggio ogni volta che vengo qui, poi dopo aver riposto nelle borse giacca da moto, guanti e altro, mi sono incamminato all'interno del centro commerciale.
Come al solito tanti bimbi e tante mamme tutti insieme, fanno da sfondo alla mattinata che uno si trova davanti.
Ho fatto il mio giro del caffè come al solito, ho salutato le persone che dovevo salutare e poi dopo qualche ora, mi sono incamminato verso l'uscita.
All'uscita trovo un gruppetto di persone che stavano salendo su un pulmino e allora visto che erano vicini molto vicini alla mia motocicletta, mi sono fermato per rivestirmi e allora li ho sentito con la coda dell'orecchio quello che stavano dicendo.
Penso sia stato uno dei bambini che diceva agli altri che da grande il suo papà gli avrebbe comprato una motocicletta esattamente come la mia.
Contento e sorridente della cosa e anche un po' vi dico inorgoglito sono andato avanti ad ascoltare il loro dialogo, per poi alla fine, inorridire quando un'altro dei bambini gli ha risposto che sì sì la voglio anch'io la moto di Valentino Rossi........ :stelline:

Re: Poveri noi!

Inviato: 13/02/2020, 13:42
da para
male anzi malissimo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Poveri noi!

Inviato: 13/02/2020, 14:01
da Massimo
Avevo messo una risposta in merito al pulmino.....ma ho preferito toglierla..si sa mai che qualcuno s incazza.
Cmq se non hai notato "stemmi o adesivi" particolari, è tutto nella norma.
Lo avranno tirato fuori dal bunker antiatomico di recente....
Il Serfontana esiste ancora?
Credevo fosse diventato parte della storia come i fossili, Invece da quello che leggo tiene ancora duro.

Suisse Power!!

Re: Poveri noi!

Inviato: 13/02/2020, 15:30
da stein
Meno male Palma che ti senti inorgoglito.
Quando commentano la mia moto io mi sento inorgoglione haha :anonimo:
:ciao:

Re: Poveri noi!

Inviato: 13/02/2020, 19:48
da Massimo
stein ha scritto: 13/02/2020, 15:30 Meno male Palma che ti senti inorgoglito.
Quando commentano la mia moto io mi sento inorgoglione haha :anonimo:
:ciao:


Ahahah

Re: Poveri noi!

Inviato: 13/02/2020, 21:58
da Palmambrogio
stein ha scritto: 13/02/2020, 15:30 Meno male Palma che ti senti inorgoglito.
Quando commentano la mia moto io mi sento inorgoglione haha :anonimo:
:ciao:


:hahaha:

Ma come si fa a dico io come si fa a scambiare una Harley Davidson per una motocicletta da corsa della MotoGP....
Era un pulmino da viaggio di quelli medi, mi sembravano tutti normali..
O così ho creduto... :stelline:

Re: Poveri noi!

Inviato: 14/02/2020, 2:12
da HD Morris
Ma no Palma!!
Che delusione.... :anonimo:

Re: Poveri noi!

Inviato: 14/02/2020, 10:43
da Palmambrogio
È la prima volta in decenni su decenni che mi succede... :stelline:
Son bambini ci mancherebbe, ma sono più preoccupato per i genitori..
Certe cose dovrebbero insegnarle nelle scuole come materia di studio.
Non ci sono stati soltanto i Garibaldi e gli antichi romani! :stelline:

Re: Poveri noi!

Inviato: 18/02/2020, 13:46
da Massimo
Palmambrogio ha scritto: 14/02/2020, 10:43 È la prima volta in decenni su decenni che mi succede... :stelline:
Son bambini ci mancherebbe, ma sono più preoccupato per i genitori..
Certe cose dovrebbero insegnarle nelle scuole come materia di studio.
Non ci sono stati soltanto i Garibaldi e gli antichi romani! :stelline:


HD sui libri di storia, non è mica una cazzata.
Il periodo storico ci sta e trattasi di avventura affascinante.
Dovrebbero pensarci.

Re: Poveri noi!

Inviato: 21/02/2020, 14:33
da iw7cfe
Vi racconto quello che è successo a me lo scorso anno al parcheggio della scuola dove insegnavo:

Da premettere che a scuola vado sempre a piedi da casa dista 300 metri
se non ricordo male era fine Maggio 2019 una mattina stavano facendo dei lavori nel garage per non
lasciare la moto sotto la polvere dei muratori sono andato a scuola in moto
parcheggiata nel parcheggio privato dell'istituto vicino alle altre moto(tutte giapponesi) di altri docenti.

All'uscita mi sono trovato con un gruppo di alunni radunati vicino alle moto che facendo dei commenti
mi sono avvicinato e ho chiesto se si spostavano per poter uscire la moto
appena sono salito i ragazzi mi hanno detto bravo Prof. questa si che è una moto :non come tutti questi altri giocattoli plastificati.
Sono rimasto sbigottito :wowo!!: dal termine che hanno usato nel classificare (io li chiamo i bolidi) le moto giapponesi