Harley stunt
Inviato: 21/06/2010, 20:12
In questi giorni ho aiutato Luca di TSP Moto http://tspmoto.it/
che fa lo stunt man con una XR1200 che non riusciva a gestire a causa del calore e della carburazione sballata che gli impedivano di fare i suoi numeri.
Gli ho mandato una Twin Tuner II per Sportster ed è andata benissimo. Ora la moto carbura bene e riesce a fare i suoi numeri.
Mi ha chiesto un logo e l'indirizzo del sito e del forum HDForums.it per metterlo nel suo sito e farci pubblicità.
Ha un problema da risolvere, quando tiene la moto su una ruota e quando fa gli stoppie camminando quasi verticale sull'anteriore, la pompa della benzina ha problemi di pescaggio perché la benzina si mette tutta da una parte, ed è più difficile fare i suoi numeri con il serbatoio pieno.
Ha bisogno di qualche idea per il pescaggio della benzina, creando qualcosa dentro il serbatoio. Non si può fare una derivazione a Y perché se pesca da un lato e dall'altro prende aria non va bene.
Voi avete qualche idea?
Qua una galleria degli allenamenti:
http://www.tspmoto.it/blog/index.php?op ... n&Itemid=0
che fa lo stunt man con una XR1200 che non riusciva a gestire a causa del calore e della carburazione sballata che gli impedivano di fare i suoi numeri.
Gli ho mandato una Twin Tuner II per Sportster ed è andata benissimo. Ora la moto carbura bene e riesce a fare i suoi numeri.
Mi ha chiesto un logo e l'indirizzo del sito e del forum HDForums.it per metterlo nel suo sito e farci pubblicità.
Ha un problema da risolvere, quando tiene la moto su una ruota e quando fa gli stoppie camminando quasi verticale sull'anteriore, la pompa della benzina ha problemi di pescaggio perché la benzina si mette tutta da una parte, ed è più difficile fare i suoi numeri con il serbatoio pieno.
Ha bisogno di qualche idea per il pescaggio della benzina, creando qualcosa dentro il serbatoio. Non si può fare una derivazione a Y perché se pesca da un lato e dall'altro prende aria non va bene.
Voi avete qualche idea?
Qua una galleria degli allenamenti:
http://www.tspmoto.it/blog/index.php?op ... n&Itemid=0