Pagina 1 di 1

Harley stunt

Inviato: 21/06/2010, 20:12
da Mechano
In questi giorni ho aiutato Luca di TSP Moto http://tspmoto.it/
che fa lo stunt man con una XR1200 che non riusciva a gestire a causa del calore e della carburazione sballata che gli impedivano di fare i suoi numeri.
Gli ho mandato una Twin Tuner II per Sportster ed è andata benissimo. Ora la moto carbura bene e riesce a fare i suoi numeri.
Mi ha chiesto un logo e l'indirizzo del sito e del forum HDForums.it per metterlo nel suo sito e farci pubblicità.

Ha un problema da risolvere, quando tiene la moto su una ruota e quando fa gli stoppie camminando quasi verticale sull'anteriore, la pompa della benzina ha problemi di pescaggio perché la benzina si mette tutta da una parte, ed è più difficile fare i suoi numeri con il serbatoio pieno.

Ha bisogno di qualche idea per il pescaggio della benzina, creando qualcosa dentro il serbatoio. Non si può fare una derivazione a Y perché se pesca da un lato e dall'altro prende aria non va bene.

Voi avete qualche idea?

Qua una galleria degli allenamenti:
http://www.tspmoto.it/blog/index.php?op ... n&Itemid=0

Re: Harley stunt

Inviato: 22/06/2010, 10:58
da wilc
uhmmm

la pompa pesca al centro??

per me l'unica soluzione e' modificare il sebatoio..... si crea una specie di protuberanza (a bulbo?) sulla parte bassa del serbatoio e si mette in fondo a questa il punto di pescaggio..... in modo che anche se la moto si inclina questa protuberanza rimane con benzina all' interno.... un piccolo serbatoio sotto al serbatoio in pratica...... non penso serva molto grande e quindi potrebbe essere fattibile....

Mau

Re: Harley stunt

Inviato: 22/06/2010, 11:45
da Mechano
Un'occhiata a questo video, specie la fine è simpatica...

http://www.vimeo.com/4316886

Re: Harley stunt

Inviato: 22/06/2010, 22:47
da ncp
http://www.youtube.com/watch?v=Cn9sqOnuOqc

questo lo visto di persona,il filmato non rende giustizia..........