ho bisogno del vostro aiuto!
-
- Modello:
ho bisogno del vostro aiuto!
il 26 Giugno si avvicina ,un mio carissimo amico si sposa ed gli faro' da testimone ,ed in quanto tale ,sto cercando di organizzare alcuni scherzi da fare dento la sala .
mi piacerebbe tanto fare il "gioco della scopa" ma ho carenza di idee per quanto riguarda i pegni/scherzi da far fare ai mal capitati,accetto e valuto qualsiasi idea .
mi piacerebbe tanto fare il "gioco della scopa" ma ho carenza di idee per quanto riguarda i pegni/scherzi da far fare ai mal capitati,accetto e valuto qualsiasi idea .
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- metallico
- Modello: sportster custom
Re: ho bisogno del vostro aiuto!
son stato a pochissimi matrimoni...
al massimo so del riso nel letto degli sposi... o le classiche lattine all'auto...
mi sa che non posso esserti di aiuto

al massimo so del riso nel letto degli sposi... o le classiche lattine all'auto...
mi sa che non posso esserti di aiuto

”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
- Silverpearl
- Modello:
Io di matrimoni ne ho avuto due...... non ricordo le spose...... figuriamoci gli scherzi!!!!
AH ora ricordo...... al mio primo matrimonio, mentre si banchettava, mi sono alzato dal tavolo e me ne sono andato via.....
Vedessi la faccia dei presenti!!!!
Suggerisci questo. Vedrai le risate!!!

AH ora ricordo...... al mio primo matrimonio, mentre si banchettava, mi sono alzato dal tavolo e me ne sono andato via.....
Vedessi la faccia dei presenti!!!!
Suggerisci questo. Vedrai le risate!!!

mah...
detto inter nos.... saranno tutti vestiti a festa.... fara' caldo... la gente di solito dopo in po' si rompe i coglioni...
io eviterei di fare scherzi o minchiate organizzate.... tocca partecipare ma va a finire come con gli animatori dei villaggi che alla lunga ti rompono le palle e basta....
Mau
detto inter nos.... saranno tutti vestiti a festa.... fara' caldo... la gente di solito dopo in po' si rompe i coglioni...
io eviterei di fare scherzi o minchiate organizzate.... tocca partecipare ma va a finire come con gli animatori dei villaggi che alla lunga ti rompono le palle e basta....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Un mazzo di fiori alla sposa col biglietto:
"ieri, alla festa di addio al nubilato, sei stata una vera porca"
Firmato: Centocelle
"ieri, alla festa di addio al nubilato, sei stata una vera porca"
Firmato: Centocelle

io non mi sono mai sposato e quegli scherzi mi rompe anche solo vederli, però potresti portare una maiala scollacciata che si avvinghi allo sposo appena uscito di chiesa e lo copra di rossetto: secondo me è uno scherzo che non dimenticano... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
scerzi da ritorno viaggio di nozze:se abitano in un condominio:
murare la porta di casa con cartongesso e dipingere con il colore del muro al fine di occultare la presenza della porta;
oppure murare con mattoni senza verniciare e lasciare un piccone con fiocco e biglietto "BEN TORNATI" poggiato di fianco;
con i bicchierini di carta pieni di riso fare una pila tipo i castelli con le carte da gioco,poi riempire con acqua tanti palloncini e sovrapporli stando attenti a non farli cadere da sopra i bicchierini, infine con carta e nastro siggillare la porta di ingresso,,quando l' avventore toglierà la carta i palloncini rovineranno sui bicchieri che rovesceranno il riso che mischiandosi con l' acqua dei palloncini farà effetto pappa con odore diriso soffiato..
se riuscite ad entrare in casa si nascondono dei telafoni con sveglie inserite ad ogni ora della notte avendo cura di nasconderli all' interno delle prese di corrente. impazzimento garantito.
smontare le cose e spargere i pezzi in giro in una sorta di caccia al tesoro
ti do un consiglio cerca su google SCHERZI PER GLI SPOSI ci sono addirittura dei libri e fatti anche bene...
murare la porta di casa con cartongesso e dipingere con il colore del muro al fine di occultare la presenza della porta;
oppure murare con mattoni senza verniciare e lasciare un piccone con fiocco e biglietto "BEN TORNATI" poggiato di fianco;
con i bicchierini di carta pieni di riso fare una pila tipo i castelli con le carte da gioco,poi riempire con acqua tanti palloncini e sovrapporli stando attenti a non farli cadere da sopra i bicchierini, infine con carta e nastro siggillare la porta di ingresso,,quando l' avventore toglierà la carta i palloncini rovineranno sui bicchieri che rovesceranno il riso che mischiandosi con l' acqua dei palloncini farà effetto pappa con odore diriso soffiato..
se riuscite ad entrare in casa si nascondono dei telafoni con sveglie inserite ad ogni ora della notte avendo cura di nasconderli all' interno delle prese di corrente. impazzimento garantito.
smontare le cose e spargere i pezzi in giro in una sorta di caccia al tesoro
ti do un consiglio cerca su google SCHERZI PER GLI SPOSI ci sono addirittura dei libri e fatti anche bene...

quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
-
- Modello:
son tutti belli e divertenti ma non fattobili(conoscendo la spposa)ed alcuni li volevo fare.
lo scherzo che gli faro' in casa e questo:
legare tanti campanellini con dei lucchetti sotto il letto e fare diveri indizi per poi arrivare alle chiavi che saranno congelate dentro u a bottiglia
lo scherzo che gli faro' in casa e questo:
legare tanti campanellini con dei lucchetti sotto il letto e fare diveri indizi per poi arrivare alle chiavi che saranno congelate dentro u a bottiglia

Ma no proprio perché sono scoglionati gli dai di che ridere e gli sollevi il morale.wilc ha scritto:mah...
Mau
-
- Modello:
infatti.Mechano ha scritto:Ma no proprio perché sono scoglionati gli dai di che ridere e gli sollevi il morale.wilc ha scritto:mah...
Mau
p.s.Mec,quando si organizza un bel giretto?
due settimane fa mi son fatto tutto il giro del garda,pero' non sarebbe male rifarlo e farsi un giro anche sull'isola dei conigli