Pagina 1 di 2

V ROD

Inviato: 12/06/2019, 0:06
da Lucifer
Salve a tutti, mi sono appena iscrittto su questo forum.

sono un motociclista, amo le moto. Fin da quando è uscita la V-rod mi ha sempre affascinato, ma adesso ho fatto 30 anni ed ho deciso di farmi un regalo. Una V-rod tutta cromata possibilmente centenario 2003.

I miei amici me la sconsigliano, sostenendo che questa moto sia un "cancello di ferro" che non cammina, non piega, non gira oltre ad essere enorme. Premetto che non ho mai avuto occasione di provarla.

Vorrei avere un vostro parere da esperti, e se avete da darmi consigli, sulle varie versione e su cosa stare attenti nel caso in cui dovessi procedere all'acquisto.

Grazie :moto:

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 6:07
da Sedicesima Grifo
Gli amici si sentono spiritosi ed esperti nel dire cose del menga.
Loro comprino le moto che preferiscono e così tu.
Detto questo, ogni moto è fatta con uno scopo e dipende tutto se ciò che può fare la moto è in linea con ciò che piace a chi la compra.

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 7:14
da stein
Perchè NO: no per andare in pista a voler dare la paga alle supersportive :tonto:
Perchè SI: sì per tutto il resto :hola:
E non è poco...
:ok:

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 8:49
da Mr.White
Ciao Lucifer, fai un salto nella sezione Welcome così ti presenti e ci racconti qualcosa di te :ok:

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 10:16
da Palmambrogio
Benvenuto mio caro amico e se posso darti un consiglio lascia perdere quello che dicono certi amici, e ascolta quello che ti dice la tua di testa.
Il V Rod non è una motocicletta grossa, è una motocicletta con una certa stazza ma una volta che ci sei salito sopra ti rendi conto che sembra quasi un giocattolo.
E poi aggiungo anche che è una motocicletta che fila parecchio rispetto ad altre, appunto per questo non devi preoccuparti di pensare che non cammina. :ok:

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 10:53
da worker
Ciao il vr non é molto maneggevole per il discorso lunghezza.. e inclinazione dell' avantreno..ma non vuol dire inguidabile ..gran motore che non ha quasi niente di paragonabile con il classico 2 cilindri HD ..la moto si acquista esclusivamente con il tuo gusto personale e per l emozione che ti trasmette..il parere degli altri conta..? .. si..ma anche NO

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 11:47
da HDsaster
La Vrod è stata la mia prima HD e mi sono trovato benissimo. E' sicuramente la HD più potente, soprattutto se metti mano nella centralina e rimappi. La lunghezza della moto la rende un po' goffa nei tornanti più stretti, ma viceversa da molta stabilità in rettilineo.
Ricordiamo che il progetto Vrod nasce come dragster e quindi una moto per fare accelerazioni.

Se è la moto che desideri prendila, perché se ne prendessi un'altra poi avresti il rimorso ogni volta che ne devi una :)

Diciamo che te la sconsiglio solo se fai molti chilometri col passeggero. Chi siede dietro non sta comodissimo....

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 13:33
da Massimo
Concordo su scomodissima per il passeggero.
Moto per single. :occhiolino:

Re: V ROD

Inviato: 12/06/2019, 16:04
da Palmambrogio
Devi essere fortunato però a trovare proprio quel modello lì perché adesso è diventata abbastanza ricercata rispetto a prima.
:nonso:

Re: V ROD

Inviato: 13/06/2019, 19:20
da Lucifer
Grazie , mi sono convinto a prenderla, mi piace troppo. ho trovato già qualcosina :occhiolino: