Pagina 1 di 1

Portatarga Laterale

Inviato: 10/06/2019, 15:32
da zana41
Buongiorno a tutti, so' che è illegale, ma vorrei mettere la targa al lato sinistro e per questo vorrei acquistare un portatarga non troppo da bandito che abbia la Lucina led omologata e che resti in una posizione ben visibile da chi sta dietro.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille e buona giornata

Re: Portatarga Laterale

Inviato: 10/06/2019, 15:43
da Palmambrogio
Ma non mi sembra che sia illegale se non mi sbaglio. :confuso:
Non mi ricordo esattamente da che parte è quella giusta in cui va messo se a destra o a sinistra quello non me lo ricordo.
Però mi ricordo che se rispetta una certa altezza un certo angolo di piega della targa non ci dovrebbero essere dei problemi.

Re: Portatarga Laterale

Inviato: 10/06/2019, 16:27
da zana41
Sapete mandarmi un link per l'acquisto? sempre che si possa inviare link sulla pagina..

Re: Portatarga Laterale

Inviato: 10/06/2019, 21:42
da worker
Ciao la targa laterale si può mettere se non sporge più del manubrio se ha un inclinazione giusta e altre due o tre regole di visibilità ..

Re: Portatarga Laterale

Inviato: 10/06/2019, 21:49
da Massimo
Mia moglie l'aveva sulla vecchia Honda Shadow Spirit e nessuno ha mai fatto storie.
Era stata installata seguendo le norme vigenti delll'epoca che immagino siano le stesse di oggi.

Re: Portatarga Laterale

Inviato: 11/06/2019, 11:34
da zana41
Grazie delle risposte. Provero su amaz.. un portatarga laterale omologato..

Re: Portatarga Laterale

Inviato: 11/06/2019, 12:30
da Massimo
zana41 ha scritto: 11/06/2019, 11:34 Grazie delle risposte. Provero su amaz.. un portatarga laterale omologato..


Cmq dovresti trovare qui sul forum se usi la ricerca, tutte le info di precedenti domande simili o uguali alla tua.