Pagina 1 di 3

Pubblicità Progresso

Inviato: 03/06/2019, 11:40
da HDsaster
mi è capitata questa pubblicità, voglio vedere quanto ci metteranno le solite femministe ad intervenire....



Immagine

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 03/06/2019, 12:23
da fabri2005
Questa la salvo, vediamo se riesco a convincere qualche amica a comprarsela :sdentato:

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 03/06/2019, 15:03
da Palmambrogio
Oh perbacco! Ma dove l'hai trovata quella pubblicità qui?? :wowo!!:
Ma la domanda a questo punto viene giù spontanea nel senso che, le gambe della signorina nella fotografia le deve allargare per il pilota o per salire sulla motocicletta?
Perché se è per salire sulla motocicletta le femministe che non credo esistano più a questo mondo, non avrebbero nulla da dire ma se è per il pilota sfido qualsiasi concessionaria ad appenderla fuori in vetrina.
:hahaha:

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 1:10
da Massimo
Pubblicità progresso! Che si fa per vendere. :furbo:

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 10:45
da Palmambrogio
Massimo ha scritto: 04/06/2019, 1:10 Pubblicità progresso! Che si fa per vendere. :furbo:


Qui più che vendere bisogna "darla via"! :hahaha:

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 14:25
da HD Morris
Fantastica!!

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 16:14
da Sedicesima Grifo
Mah...sinceramente, da antifemminista ma amante delle donne e non delle sciacquette, la trovo volgare anzichenò.

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 19:22
da stein
Per i più giovani agevolo che “la suora” è il famoso fatboy con l’enorme palpebra in foto, opera di Carlo Talamo.
Roba di circa 25 anni fa.
Sulla pubblicità: hanno raggiunto il loro obiettivo.
Se ne parla.
:ciao:

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 20:19
da Sedicesima Grifo
In verità l'obiettivo è vendere. Che se ne parli può polarizzare, dato l'argomento. Ci sono addirittura pubblicità bellissime che tutti ricordano ma...non ricordano l'oggetto pubblicizzato.
Effettivamente la pubblicità è una scienza che può portare a conclusioni errate.
Voglio dire, in definitiva: che vantaggio porto ad HD? Chi la compra non ha bisogno di questo, chi non la compra siamo certi che lo faccia dopo aver visto questo? Il nuovo cliente si fa attrarre da una che apre le gambe in un mondo dove le gambe le aprono a colazione, pranzo e cena?
Io, che faccio parte del pubblico come tanti altri, la HD la venderei, per il basso livello della pubblicità in questione.
E non sono un cesso, non mi mancano né sono mancate le donne (belle), non sono moralista. Solo, sinceramente, è così basico il messaggio che mi sentirei un cretino a sbavarci dietro.

Re: Pubblicità Progresso

Inviato: 04/06/2019, 21:49
da Massimo
stein ha scritto: 04/06/2019, 19:22 Per i più giovani agevolo che “la suora” è il famoso fatboy con l’enorme palpebra in foto, opera di Carlo Talamo.
Roba di circa 25 anni fa.
Sulla pubblicità: hanno raggiunto il loro obiettivo.
Se ne parla.
:ciao:

Hai ragione, non avevo fatto caso al disegno della moto. :ok: