Pagina 1 di 1

Re: wix

Inviato: 14/05/2010, 13:38
da Mechano
Speedo280 ha scritto:Ragazzi vorrei farmi un sito con wix, però non riesco a capire se il mio dominio, che ho già e che viene gestito da una società di Vigevano, viene passato direttamente a loro e se nei costi che ci sono nel link (https://premium.wix.com/wix/api/pacakgePickerView) rientrano anche le spese di hosting.
Chi mi sa dare una mano?
Dai un'occhiata a questi hosters:
http://www.hosting-review.com/

Il primo in alto iPage va molto bene e costa pochissimo. Danno spazio e banda illimitati ed un pannello di controllo completissimo.

Io ho http://Hosting24.com che costa un pochino di più ma ho un servizio professionale anche per la rivendita, e ha anche l'assistenza via Chat.

Come registrar ti consiglio di tenere http://Godaddy.com
registri domini a prezzo bassissimo anche a 2-3 euro l'uno (annui) e poi li rigiri sul tuo hoster.

Se hai un dominio da un'altra parte devi semplicemente sbloccarlo e trasferirlo, oppure lasciarlo dov'è e creare un record A che punti all'indirizzo IP del tuo nuovo hosting.
Oppure ancora nel pannello di controllo dei DNS dove si trova registrato il dominio, inserisci i DNS del tuo hoster che poi rigira al tuo spazio web il dominio. Dovrai solo agire nelle apposite funzioni del CPanel che avrai sicuramente a disposizione.

Re: wix

Inviato: 15/05/2010, 10:04
da Mechano
Se è un sito tutto somma piccolo e con poco materiale c'è anche l'italiano http://Tophost.it che con 12 euro l'anno ti da 500MB, il PHP e il database MySQL per installarci un CMS come Joomla o Drupal.