NON SEMPRE...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da fastmario »

Anch'io son di Milano....
Peschiera borromeo per la precisione...
Di che zona sei?
Ciao
Mario
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Albert_SE »

tiro e......... GOOOAAAAAAAAAAALLLL! :clap: :clap: :clap:

scusa, ma perchè allora ti hanno bannato? io mi son letto tutti i tuoi post la sopra e non ci ho visti niente che potesse portare ad un provvedimento del genere...

sono senza parole
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

fastmario ha scritto:Anch'io son di Milano....
Peschiera borromeo per la precisione...
Di che zona sei?
Ciao
Mario

Milano citta' zona nordest... viale monza per essere precisi

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da fastmario »

sabato pom verso le 15 sono in N1 se passi riconosci il mio dyna 09 con parafango ant sturgis ....... uno spettacolo.....
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

Albert_SE ha scritto:tiro e......... GOOOAAAAAAAAAAALLLL! :clap: :clap: :clap:

scusa, ma perchè allora ti hanno bannato? io mi son letto tutti i tuoi post la sopra e non ci ho visti niente che potesse portare ad un provvedimento del genere...

sono senza parole

questo e' quello che compare se mi loggo:

"Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Non c'è un motivo specifico.

L'esclusione verrà tolta il: Mai"



non avendo avuto nessuna spiegazione in forma di email o messaggio e non essendo troppo eloquente neanche la schermata non saprei dirti.... se hai letto il tread dove stavo scrivendo gli ultimi post avrai visto che dubitavano della mia identita'... penso che il motivo sia quello....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:
Albert_SE ha scritto:tiro e......... GOOOAAAAAAAAAAALLLL! :clap: :clap: :clap:

scusa, ma perchè allora ti hanno bannato? io mi son letto tutti i tuoi post la sopra e non ci ho visti niente che potesse portare ad un provvedimento del genere...

sono senza parole

questo e' quello che compare se mi loggo:

"Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Non c'è un motivo specifico.

L'esclusione verrà tolta il: Mai"



non avendo avuto nessuna spiegazione in forma di email o messaggio e non essendo troppo eloquente neanche la schermata non saprei dirti.... se hai letto il tread dove stavo scrivendo gli ultimi post avrai visto che dubitavano della mia identita'... penso che il motivo sia quello....

Mau
A me in un precedente ban con un nick di fantasia appariva "trappola per Mechano". :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Albert_SE »

sentite, tu Wilc e tu Mecahno: se quello che scrivete è vero e non avete combinato qualche pastrocchio con scambio di persona su qualche sito che parla di Harley, mi sa che d'ora in poi potrete tirare una bella serie di rigori a porta vuota... :clap: :clap:

io faccio lo spettatore...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:sentite, tu Wilc e tu Mecahno: se quello che scrivete è vero e non avete combinato qualche pastrocchio con scambio di persona su qualche sito che parla di Harley, mi sa che d'ora in poi potrete tirare una bella serie di rigori a porta vuota... :clap: :clap:

io faccio lo spettatore...
E che vuol dire?
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

fastmario ha scritto:sabato pom verso le 15 sono in N1 se passi riconosci il mio dyna 09 con parafango ant sturgis ....... uno spettacolo.....
Sabato dovrei essere li anche io a perfezionare l'acquisto....

si perche' in realta sebbene sia ormai tutto deciso io l'harley e nello specifico un night train (se c'e' ancora) devo comprarla sabato hehehehe

se vedo la tua moto ti cerco....

Mau
Ultima modifica di wilc il 01/10/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

Albert_SE ha scritto:sentite, tu Wilc e tu Mecahno: se quello che scrivete è vero e non avete combinato qualche pastrocchio con scambio di persona su qualche sito che parla di Harley, mi sa che d'ora in poi potrete tirare una bella serie di rigori a porta vuota... :clap: :clap:

io faccio lo spettatore...

guarda io ho 40 anni un po' troppi per star li a prendermela o a discutere e perfino a tirar rigori su una vaccata come quella di essere o meno in un forum.... come ho gia' scritto non mi strappo di certo i capelli per sta cosa.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi