NON SEMPRE...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

NON SEMPRE...

Messaggio da Albert_SE »

...QUELLO CHE VIENE SCRITTO E' VERO (anzi).

STAY TUNED!

ESTOTE PARATI!

insomma, seguiranno presto notizie!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Hans Delbruck »

Uh??? :o.O:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Albert_SE »

ma niente, la cosa doveva essere detta da Mechano, poi mi sa che non se ne fa più nulla: son cose che riguardano lui e solo lui in prima persona per cui se non ha voglia di parlarne tutto finisce qui, per cui il tutto si esaurisce qui senza notizie ulteriori. :Censured!:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:ma niente, la cosa doveva essere detta da Mechano, poi mi sa che non se ne fa più nulla: son cose che riguardano lui e solo lui in prima persona per cui se non ha voglia di parlarne tutto finisce qui, per cui il tutto si esaurisce qui senza notizie ulteriori. :Censured!:
No sto pensando come meglio esporre la cosa... Sono argomenti delicati e ci sono modi e modi di esporli... Potrei anche passare per uno che ci marcia o che ha secondi fini. Volevo contattarti per dirti di aspettare...

Do solo qualche accenno,

io sono disabile motorio a causa di una artropatia, e molte persone lo sanno perché hanno visto il mio tagliando di parcheggio estraibile dietro la targa della mia moto, e i segni sulle mie mani, ma in altri forum vengo prontamente calunniato dicendo che mi spaccio per disabile...
Allora volevo preparare una paginetta dove mostravo sia i luoghi e le parole con cui vengo calunniato, che sono state intercettate da utenti di quel forum miei amici, sia una copia scannerizzata di una mia certificazione o del mio tagliando di parcheggio.

Perché per esempio più di una volta mi è capitato di provare a spiegare la cosa, ma i miei post sono stati sapientemente eliminati ed io cacciato con qualsiasi nick mi fossi registrato per dare spiegazioni.
Fortuna volle però che nel poco tempo in cui sono stati online siano stati intercettati da varie persone, che quindi conoscono questo giochino del cancellare i messaggi dove do spiegazioni, e poi andare codardamente a calunniarmi nelle sezioni non ad accesso pubblico.

Ora queste persone mi hanno consigliato di fare una querela penale per calunnia, ossia io non mi spaccio per disabile ed ho tutte le certificazioni che lo provano, e mi danno anche il loro appoggio come testimoni di quello che hanno visto.

Io per ora non voglio arrivare alla querela, e sto cercando di contattare i vertici e/o moderatori di quel forum per chiedere spiegazioni di questo comportamento.
Finora mi hanno sempre ignorato, per cui devo consigliarmi con un legale e con le persone che hanno visto come vengono eliminati i miei post su questa cosa e decidere se notificare questo comportamento ai rappresentanti legali del dominio .it su cui gira il forum in questione o passare direttamente a presentargli un numero di protocollo di una querela.

Ah sono anche stato accusato di essere stato cacciato col nick di Mechano per avere fatto uso commerciale del forum in questione per i miei spinotti e ammennicoli per le Harley, ma questo è pure falso, perché io ho iniziato a produrre spinotti e arricchitori dopo essere stato bannato come Mechano, non prima.
E senza alcun dubbio vi sono anche altre persone che hanno attività commerciali che pubblicizzano o vengono pubblicizzate in quel forum, quindi non vedo il perché dei due pesi e due misure...

Adesso è stato cacciato perfino l'utente che qui su hdforums.it scrive come 'wilc', scambiato per un mio clone. Ormai è diventata un'ossessione...

Tra parentesi io vengo accusato di avere atteggiamento da saccente ed offensivo nei confronti degli altri utenti del forum.
Ma questa è una cosa un po' lunga... Spiegherò le mie idee e le mie ragioni in un'altra occasione...
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

Mechano ha scritto:Adesso è stato cacciato perfino l'utente che qui su hdforums.it scrive come 'wilc', scambiato per un mio clone. Ormai è diventata un'ossessione...

hehehe vero ho dato una ristosta dettagliata su centraline e affini in un post e sono stato bannato perche pensano che sia un alias di mechano hehehe :picchiatesta: :picchiatesta:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:
Mechano ha scritto:Adesso è stato cacciato perfino l'utente che qui su hdforums.it scrive come 'wilc', scambiato per un mio clone. Ormai è diventata un'ossessione...

hehehe vero ho dato una ristosta dettagliata su centraline e affini in un post e sono stato bannato perche pensano che sia un alias di mechano hehehe :picchiatesta: :picchiatesta:

Mau
Davanti a certe cose non sai come comportarti, perché pensi ad un'ossessione nei confronti di qualcuno, un terribile corruttore di pargoli e vergini, poco di buono e chi più ne ha più ne metta, oppure una cosa voluta, dove non si desidera che la gente diventi esperta di questi argomenti e rimanga nell'ignoranza per portare soldi ai soliti noti.

Io li ho accusati di essere "parrucconi masterizzati" ossia vecchi nelle idee e tutti omologati, quando non si fa che consigliare sempre e soltanto il SERT e i prodotti Screamin Eagle a chiunque vuole fare uno stage 1 alla propria Harley.

Poi i fueler vengono spacciati per oggetti infernali che ti fanno consumare tanto e non sono buoni, e questo scritto da persone che non ne hanno mai visto uno, e hanno scritto solo così per sentito dire.
Ed io li ho provati quasi tutti, me li sono comprati di proposito, e posso dire che non è vero!
Perché se si sa come funziona l'iniezione in queste moto, si sa anche come far funzionare questi apparecchi, e perché ad alcuni danno risultati così diversi da altri.
È per quello che voglio fare una specie di bignami dell'iniezione e dei vari dispositivi nel portale http://www.hdforums.it

È come con le religioni, se si instaura un ordine di cose, tradizioni e credenze incontrovertibili, è molto difficile cambiarle, e chiunque ci provi viene considerato un eretico.

Da lì le accuse di saccenza, perché non risparmiavo critiche e davo velatamente dell'ignorante a molti, ma ignorante come "colui che ignora" il funzionamento di questi dispositivi.

Adesso ho scritto riguardo a te alla mail che c'è in basso dicendogli che non c'entri nulla. Ora vedremo se ti riammettono. Se non lo fanno io sinceramente non saprei cosa pensare sul perché non si vuole gente in gamba e tecnicamente preparata in quel forum.
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

lascia perdere... ho scritto anche io dicendo che si stavano sbagliando e chiedendo spiegazioni ma non ho neanche avuto risposta..... per me e' ok cosi a questo punto... frequento piu' o meno assiduamente diversi forum di motociclisti e la differenza rispetto a due giorni fa' e' solamente che ne frequento uno in meno.... stai sicuro che non mi strappero' i capelli per questo motivo... hehehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:lascia perdere... ho scritto anche io dicendo che si stavano sbagliando e chiedendo spiegazioni ma non ho neanche avuto risposta..... per me e' ok cosi a questo punto... frequento piu' o meno assiduamente diversi forum di motociclisti e la differenza rispetto a due giorni fa' e' solamente che ne frequento uno in meno.... stai sicuro che non mi strappero' i capelli per questo motivo... hehehehe

Mau
Se ci tieni tanto a quel forum, l'unica scelta è re-iscriverti con altro nick e apparire ignorante di iniezioni e argomenti tecnici. Gli espertoni non gli piacciono, li adombrano come con chi soffre di crisi di inferiorità... :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da Albert_SE »

hey Wilc, perchè non dici come ti chiami e dove abiti e così fughi ogni dubbio anche agli scettici? Mechano tutti sanno che si chiama Roberto ed è di Verona, per cui se tutto questo è vero, dai, tira il rigore... :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: NON SEMPRE...

Messaggio da wilc »

e che ci vuole....

mi chiamo Maurizio e sono di Milano.......

per i piu scettici posso anche esibire patente carta di identita e passaporto :hahaha: :hahaha:


Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi