tubo benzina
Inviato: 26/04/2010, 22:03
il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
ho girato molti negozi,ma oltre al tubo telato non hanno saputo dirmi niente......robertoharley ha scritto:premesso che non ci capisco un "tubo" penso proprio che un tubo messo vicino al motore debba sopportare le alte temperature quindi DEVE resistere punto e basta.
r.
beh ...la logica fa capire che dovrebbe essere altamente resistente.Io tempo fa c'ho messo mano ma non mi ricordo assolutamente.ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
Si il tubo telato quello nero spesso va bene.ncp ha scritto:ho girato molti negozi,ma oltre al tubo telato non hanno saputo dirmi niente......robertoharley ha scritto:premesso che non ci capisco un "tubo" penso proprio che un tubo messo vicino al motore debba sopportare le alte temperature quindi DEVE resistere punto e basta.
r.
mechano hai notizie
in merito per verona?
Ho letto della tua piccola disavventura e incazzatura....ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
Ti racconto una mia esperienza personale:ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
no il serbatoio è bucato,ho messo un 5 galloni e il tubo benzina è cortoGrido ha scritto:Ho letto della tua piccola disavventura e incazzatura....ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
Un po' di pazienza... sono fesserie, in fondo...
Purchè (ovviamente) il problema rimanga solo quello.
Auguri comunque per la nuova moto !!!
P.s.: il problema quindi non stava nel serbatoio, ma nel tubo benzina????