Tagliando Harley Davidson iRon 883!
Tagliando Harley Davidson iRon 883!
Salve a tutti… vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda il primo tagliando della mia Harley a 1600 km… Sto tenendo la moto sotto i 3000 g/min però ho riscontrato un rumore esattamente ai 20 km/h proveniente dalla cassa dove c'è la catena di distribuzione qualcuno sa aiutarmi ?
-
beaver
Re: Tagliando Harley Davidson iRon 883!
Il manuale dell'utente (ma dovrebbe avertelo detto anche il concessionario alla consegna) riporta come comportarsi con il numero di giri durante il rodaggio.
Considera anche che l'olio dei primi 1600 è un "olio di rodaggio" (tanto che ti avvisano di non rabboccare assolutamente) per cui qualche rumore potrebbe essere normale.
Comunque visto che la moto è nuova, vai dal concessionario e fagliela vedere in modo che ti dia la necessaria tranquillità sulla cosa
Considera anche che l'olio dei primi 1600 è un "olio di rodaggio" (tanto che ti avvisano di non rabboccare assolutamente) per cui qualche rumore potrebbe essere normale.
Comunque visto che la moto è nuova, vai dal concessionario e fagliela vedere in modo che ti dia la necessaria tranquillità sulla cosa
Re: Tagliando Harley Davidson iRon 883!
Appena prenotato il tagliando... per quando riguarda il rumore mi hanno detto che potrebbe essere dato dal fatto che ancdrebbe regolata... comunque il prima possibile mi fiondo in concessionaria a fargli sentire il rumore
Re: R: Tagliando Harley Davidson iRon 883!
Django ha scritto:Appena prenotato il tagliando... per quando riguarda il rumore mi hanno detto che potrebbe essere dato dal fatto che ancdrebbe regolata... comunque il prima possibile mi fiondo in concessionaria a fargli sentire il rumore
Un classico. "Qualcosa va sempre regolato.."
Tu però per sicurezza fai un bel segno su qualche vite.
Non tutte, solo alcune.
Potrei farti l elenco dei concessionari di varie marche che NON fanno i tagliandi.
Oppure controlla l olio che hai dentro ora e guarda il colore e al tatto la viscosità.
Poi quando la ritiri sul posto fai la stessa cosa.
È un tuo diritto perché su certe cose spesso non vi è certezza.
La regola, mai fidarsi di nessuno non ha prezzo. ;-)
MODERATORE FORUM