Sospensioni complete su HD: dove installare a Milano?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Road_Glide_Ultra
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/07/2017, 8:43
Modello: Road Glide Ultra 2016

Sospensioni complete su HD: dove installare a Milano?

Messaggio da Road_Glide_Ultra »

Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritto al Forum (presentazione fatta nell'apposita sezione).
Dopo tanti anni di personalizzazioni varie mi sono reso conto che non ho mai fatto cio' che in realta' andrebbe fatto come prima cosa: cambiare le sospensioni (forcella e posteriori).
Ho una Road Glide Ultra e adesso vorrei installare delle sospensioni "serie": Ohlins e Bitubo sono quelle che ho visto potrebbero fare al caso.
La domanda che vi faccio e': a Milano da chi potrei fare installare il tutto? Vorrei fare il lavoro entro luglio.
Grazie a chi volesse rispondermi.
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Sospensioni complete su HD: dove installare a Milano?

Messaggio da Hannibal »

I dealer HD in questo periodo hanno liste lunghe. Inoltre la sostituzione delle sospensioni è un lavoro facile che non richiede competenze ed attrezzature particolari.
Io per piccoli interventi su moto mi sono servito con soddisfazione da RideUP.
Ha 2 officine, una in viale Abruzzi ed una in via San Gregorio, in centro a Milano. Sono efficienti, gentili, onesti e rapidi. Non ci ho mai portato l'HD, ma con altre moto mi sono trovato bene. Fanno solo interventi semplici ma li fanno bene, con cura e pulizia: tagliandi, gomme, sospensioni, installazione accessori. Senza appuntamento o con appuntamento a breve.

http://www.rideup.eu/
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Sospensioni complete su HD: dove installare a Milano?

Messaggio da Massimo »

Road_Glide_Ultra ha scritto:Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritto al Forum (presentazione fatta nell'apposita sezione).
Dopo tanti anni di personalizzazioni varie mi sono reso conto che non ho mai fatto cio' che in realta' andrebbe fatto come prima cosa: cambiare le sospensioni (forcella e posteriori).
Ho una Road Glide Ultra e adesso vorrei installare delle sospensioni "serie": Ohlins e Bitubo sono quelle che ho visto potrebbero fare al caso.
La domanda che vi faccio e': a Milano da chi potrei fare installare il tutto? Vorrei fare il lavoro entro luglio.
Grazie a chi volesse rispondermi.


Potresti anche provare la nuova officina Harley Breva e Tivan in quei di Alzate Brianza.
So che non è in Milano, però la loro competenza tecnica mi è sembrata di un livello sopra la media.
Almeno per le concessionarie che in passato ho frequentato io.
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Rispondi