Fatboy Special 2010

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Fatboy Special 2010

Messaggio da Albert_SE »

visto oggi alla HD Verona: devo dire che dal vero è molto bello e fa una gran bella figura, molto più che in fotografia. :ok:


Adesso attendo di vedere anche il Wide Glide dal vero: in foto mi piace tantissimo, spero che dal vero non deluda
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:visto oggi alla HD Verona: devo dire che dal vero è molto bello e fa una gran bella figura, molto più che in fotografia. :ok:


Adesso attendo di vedere anche il Wide Glide dal vero: in foto mi piace tantissimo, spero che dal vero non deluda
Il Wide Glide è bello quello con le fiamme. Ma lo scarico è orrendo.

Per me il Wide Glide più bello è quello fino al 2005, col sissybar integrato e la sella comoda.

Immagine
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da spas »

Il fat nero lo ho visto in Austria e devo dire che sicuramente ha un impatto notevole.
Mi lasciano perplesso le parti satinate e il manubrio, per me il manubrio del ciccio tradizionale rimane più bello .
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da Mechano »

spas ha scritto:Il fat nero lo ho visto in Austria e devo dire che sicuramente ha un impatto notevole.
Mi lasciano perplesso le parti satinate e il manubrio, per me il manubrio del ciccio tradizionale rimane più bello .
Per te che l'hai visto da vicino, ma è vera questa storia che ora ci fanno i parafanghi di plastica?
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da spas »

Mechano ha scritto:
spas ha scritto:Il fat nero lo ho visto in Austria e devo dire che sicuramente ha un impatto notevole.
Mi lasciano perplesso le parti satinate e il manubrio, per me il manubrio del ciccio tradizionale rimane più bello .
Per te che l'hai visto da vicino, ma è vera questa storia che ora ci fanno i parafanghi di plastica?
Non ci ho fatto caso , non mi sono soffermato più di tanto a vedere i nuovi modelli.
Se parliamo del fat boy non vorrei dire una cavolata ma mi pare che il parafango posteriore sia di plastica dall'introduzione del gommone.
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da fastmario »

A proposito di parafnghi....
Io sul mio dyna superglide custom stò adattando quello dello sturgis (per l'anteriore..) appena lo monto vi metto le foto.... :ok:
mustang
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2009, 21:49
Modello:

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da mustang »

Ieri si parlava tra amici...mi è stato riferito che le parti satinate del fat 2010 non sarebbero satinate ma verniciate.
A sto punto aspetto l'open day per darci un'occhiata, con quello che costa....mi pare 500 euri più del fat normale che ha il motore nero e cromo!
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da berry »

l'ho vista stamattina, pensavo scoccasse la scintilla, invece ci siamo accorti che non siamo fatti l'una x l'altra, troppe le parti satinate, e' vero si cambiamo ma andare a spendere 21.000 euri x poi aggiungene altri 1500 x cambiare quelle parti x i pezzi nero goffrato diventa una spesa troppa grossa, in piu' non mi convince qell'immenso culone, in poche parole, mi ha deluso.
Invece mi sono sofferfato una mezz'ora bella buona sulla rocker, la trovo bellissima, snella, pulita, bilanciata, elegantissima...........in pratica se dovessi cambiare moto, credo che mi indirezzirei su di lei, l'unica cosa e' il seggiolino passeggero, ma tiene su' una persona?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da Albert_SE »

nemmeno a me piace troppo il fat boy 2010 special: visto da vicino è bello, ma visto da lontano all'aperto mi pare un po' sgraziato e troppo variopinto. Comunque rimane una bella moto, ma non così accattivamete come mi era sembrato alla prima occhiata in concessionaria.

il sellino passeggero della Rocker è robusto e sostiene qualunque passeggero (che sta meno peggio di quel che si creda), però è una moto fatta per girarci da soli.

Se la Rocker ti piace, vieni a vedere la mia qui a casa mia, che è un catalogo di accessori HD ambulante e magari la osservi bene.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Fatboy Special 2010

Messaggio da berry »

E mi sa' che verro' a trovarti!, comunque quest'anno non credo di cambiare moto, lo faro' tra un paio di anni e se posso mi tengo il mio s.b., la mia prima harley, i modelli in questo momento che mi piacciono di piu' sono la rocker e il night rod, le altre sono un po' lontane dai mie gusti :ok:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi