stage 1 un po deludente
stage 1 un po deludente
Ciao a tutti , ho appena completato lo stage 1 del low rider con motore 103, premetto che giravo già da tempo con marmitta vance e innes.Mi sono deciso a spendere i 600 euri per acquistare la centralina della screaming solo per sistemare i scoppiettii in rilascio che a volte erano veramente forti , ho sostituito il filtro con un k&n mantenendo la scatola originale, e qui la delusione sinceramente non mi sono accorto della differenza, prestazione praticamente identica(ma comunque piu' che sufficiente non cercavo quello) ma gli scoppi in rilascio non sono cambiati , non ho fatto molta strada ma mi sembra strano di non aver notato differenze. Prima di tornare in concessionaria volevo il vs parere grazie
Re: stage 1 un po deludente
scusate ho dimenticato di dire che non ho tolto il catalizzatore e ho caricato una mappa standard
Hai tenuto la mappa originale?
Se si ti consiglio di rivolgerti qui: http://www.bravomo.eu/tuning-a-distanza/
Con 90 euro metti tutto a posto con 3 run senza fare banco prova. Io avevo lo stesso problema di scoppiettii sul Dyna con le mie short shots V&H e con loro non solo ho risolto ma ho anche una moto che fa meno calore ed una erogazione da favola.
Loro lavorano partendo dalla mappa stock e dalla tua configurazione, se non hai piu' la mappa originale dovresti chiedergli se possono lavorare anche con la mappa attuale (credo sia possibile)
Al momento per lo squalo non l'ho ancora fatto perche' sono soddisfatto dell'autotuning fatto con la Power Vision, ma non escludo di farlo anche anche per questa visto il prezzo non eccessivo.
Se si ti consiglio di rivolgerti qui: http://www.bravomo.eu/tuning-a-distanza/
Con 90 euro metti tutto a posto con 3 run senza fare banco prova. Io avevo lo stesso problema di scoppiettii sul Dyna con le mie short shots V&H e con loro non solo ho risolto ma ho anche una moto che fa meno calore ed una erogazione da favola.
Loro lavorano partendo dalla mappa stock e dalla tua configurazione, se non hai piu' la mappa originale dovresti chiedergli se possono lavorare anche con la mappa attuale (credo sia possibile)
Al momento per lo squalo non l'ho ancora fatto perche' sono soddisfatto dell'autotuning fatto con la Power Vision, ma non escludo di farlo anche anche per questa visto il prezzo non eccessivo.
sinceramente non so se hanno salvato quella originale , ho portato la moto in conce e hanno fatto tutto loro , devo chiedere grazie comunque per la risposta
Comunque 600 per La SE sono veramente tanti, la POWERVISION costa meno ed è molto più efficace.
Purtroppo solo la SE, per di più solo se montata dal conce ufficiale, viene riconosciuta per la garanzia e così ci se ne approfitta per strozzare la gente.
Con la POWERVISION la tua mappa originale si sarebbe automaticamente archiviata sulla centralina pronta per essere riutilizzata in qualsiasi momento.
Purtroppo solo la SE, per di più solo se montata dal conce ufficiale, viene riconosciuta per la garanzia e così ci se ne approfitta per strozzare la gente.
Con la POWERVISION la tua mappa originale si sarebbe automaticamente archiviata sulla centralina pronta per essere riutilizzata in qualsiasi momento.
Eddy dici di non aver tolto il catalizzatore....ma non si trova nei terminali sui modelli dyna?
incredibile cosa esiste....Se si ti consiglio di rivolgerti qui: http://www.bravomo.eu/tuning-a-distanza/
ignoravo completamente l'esistenza di un sito del genere!
Ho sostituito solo il terminale di scarico ,ho il 2 in 1 ,da quello che so il catalizzatore è prima nei collettori
Beaver 600 euro sono veramente tanti sopratutto per non notare differenze sostanziali , poi ho preferito restare il più possibile originale e far fare al concessionario ufficiale
...intanto per avere più prestazioni dovresti " aprire" l'airbox originale, in modo da fargli arrivare più aria, poi, come dice Beaver, lavori sulla mappa...